Can Yaman è sempre più proiettato verso il suo futuro in Italia. Ecco cosa sta succedendo nella vita dell’attore turco.
E proprio sul set del nuovo film sulla tigre di Mompracem dovrebbe trovarsi a fianco Alessandra Mastronardi. Nelle ultime ore è trapelata la notizia che la produzione è alla ricerca della perfetta Lady Marianna Guillonk, la donna amata da Sandokan e tra i nomi in lizza sembrerebbe che la favorita sia proprio la Mastronardi. I Social si sono scatenati per richiedere a gran voce che la parte sia data a Demet Ozdemir, l’altra protagonista della fiction Daydreamer, ma parrebbe certo che non sarà una scelta considerata dalla produzione per non creare un prodotto troppo simile al precedente. Secondo il settimanale Di Più la scelta sarebbe praticamente certa e la fortunata pare sia proprio Alessandra Mastronardi. Attrice molto apprezzata sia in Italia che nel resto del mondo, potrebbe essere la scelta giusta per questo ruolo anche se al momento non c’è nulla di certo.
LEGGI ANCHE > KIM KARDASHIAN E KANYE WEST: A QUANTO AMMONTA IL PATRIMONIO CHE DOVRANNO SPARTIRSI
Quello che è certo al momento è la partecipazione di Luca Argentero, che interpreterà Yanez, amico più fidato di Sandokan e Alessandro Preziosi,che vestirà i panni di Sir William Fitzgerald, antagonista della Tigre della Malesia. Le riprese del film avverranno prestissimo, sembrerebbe già dal mese prossimo tra gli studi di Cinecittà a Roma e i Caraibi.
Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…
Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Javier Rigau, vedovo dell'attrice Gina Lollobrigida, attacca ferocemente l'ex assistente della donna Andrea Piazzolla. Continua…
Manca poco e Paola Egonu salirà sul palcoscenico del teatro Ariston per condurre il Festival…
Una nuova pista questa volta molto promettente. Si riaccendono le speranze di ritrovare Denise Pipitone…