Vediamo insieme che cosa ha dichiarato direttamente Eros Ramazzotti, stupendo tutti e dicendo che è la sua fidanzata ufficialmente.
Lui è un noto personaggio del mondo dello spettacolo e della musica internazionale, stiamo parlando di Eros Ramazzotti.
Per quanto riguarda la sua vita privata, è tornato single dopo una lunghissima relazione e da molto tempo si vociferava di un nuovo fidanzamento, ma in queste ultime ore è stato proprio lui a fare una dichiarazione particolare.
Come sappiamo tutti, Eros è un’uomo abituato a stare al centro del gossip, per via della sua prima relazione con Michell Hunziker, e la figlia Aurora.
LEGGI ANCHE —> ELETTRA LAMBORGHINI, LA RIVELAZIONE INASPETTATA : “OGNI TANTO LO FACCIO ANCHE IO”
Ma anche dopo, con la nuova compagna Marica Pellegrinelli, dal quale ha avuto altri due figli, Raffaella Maria e Gabrio.
Ad Eros vengono spesso attribuite varie relazioni amorose, che poi vengono sempre, e puntualmente smentite.
Ma quello che ha annunciato direttamente dal suo profilo social di Instagram tramite le stories delle ultime ore, ha lasciato tutti senza parole, perché davvero inaspettato.
LEGGI ANCHE —> IL PARADISO DELLE SIGNORE FAN IN ANSIA: CHIUDONO IL SET? TUTTA LA VERITà
L’annuncio però, va preso con le giuste misure, perché è stato molto divertente, non si tratta di una donna conosciuta, la sua nuova fidanzata, bensì la sua chitarra.
Insomma un momento divertente, anche perché nelle passate settimane si era parlato di un riavvicinamento con Marica, che però era stato smentito dopo poco.
Ovviamente, tra di loro c’è un ottimo rapporto per via dei figli, e come è giusto che sia per mantenere buoni rapporti.
E voi cosa ne pensate dell’annuncio che ha fatto Eros Ramazzotti? Siete d’accordo che si tratti di un’idea simpatica?
Durante il lockdown del 2020, l'Italia ha riscoperto la potenza della Resistenza e dell'inno partigiano…
Scopri il fascino del grigio-blu, il colore che sussurra invece di gridare. Versatile e moderno,…
Scopri FC 27, un'esperienza di calcio di strada che trasforma la periferia in palcoscenico. Con…
"La Directa", giornale indipendente catalano, rischia sanzioni per aver rivelato l'identità di poliziotti infiltrati, mettendo…
L'articolo racconta la commemorazione annuale della Strage di Bologna del 1980, un momento di memoria…
Scopri come la camicia stile pigiama diventa un capo chiave per l'Estate 2026, offrendo un…