Il rapporto tra Melissa Satta e il marito Kevin Prince Boateng è ufficialmente terminato da pochi giorni ma la showgirl sarebbe già capitolata tra le braccia di un altro uomo. Le voci circolate sui siti di gossip e pubblicate sul settimanale Chi non sono corrette. A fare breccia nel cuore della showgirl non è Matteo Rivetti ma il cugino Mattia.
Solo pochi giorni fa Melissa Satta e Kevin Prince Boateng avevano annunciato la loro separazione. Dopo 10 anni di relazione la coppia ha deciso di dirsi addio. Melissa e Kevin dopo una forte crisi avevano deciso di dare una seconda possibilità alla loro storia d’amore ma purtroppo a meno di un anno dalla loro riconciliazione hanno deciso di dirsi addio definitivamente. La separazione è stata consensuale ed entrambi hanno voluto dedicare parole di stima per l’ormai ex coniuge. Tramite i loro profili Instagram, Melissa e Kevin hanno voluto far sapere ai propri fan che rimarranno per sempre uno nella vita dell’altro per il bene del loro bambino di 6 anni Maddox. Archiviata la storia con l’ex marito però sembrerebbe che Melissa abbia già ritrovato l’amore. C’è da dire che prima della separazione ufficiale la coppia era lontana da tempo e non veniva avvistata insieme dallo scorso luglio.
LEGGI ANCHE > DILETTA LEOTTA DISTESA SUL DIVANO: I FOLLOWER “LO ZOOM FUNZIONA ANCORA BENE”
I due si sarebbero conosciuti ad una cena organizzata dall’amico comune Renzo Rosso e dalla moglie Arianna Alessi e da allora pare siano diventati inseparabili. Non è ancora chiaro esattamente quando sia scoccata la scintilla ma secondo fonti ben informate sembrerebbe che i due facciano coppia fissa da qualche mese. Per ora la neo coppia non ha voluto rendere pubblica la notizia e non sono presenti foto dei due insieme. Secondo il giornale diretto da Alfonso Signorini, Melissa Satta sarebbe intenzionata a fare le cose con calma soprattutto per il bene del figlio Maddox.
LEGGI ANCHE > BARBARA D’URSO E’ FIDANZATA? E’ STRISCIA LA NOTIZIA A SVELARE L’ IDENTITA’ MISTERIOSA
Del nuovo compagno si sa ancora poco ma la sua famiglia ha recentemente venduto l’azienda di cui era proprietaria Stone Island per 1,5 miliardi di euro al fondo di Remo Ruffini. I due innamorati sono coetanei ed entrambi abitano a Milano.
Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Javier Rigau, vedovo dell'attrice Gina Lollobrigida, attacca ferocemente l'ex assistente della donna Andrea Piazzolla. Continua…
Manca poco e Paola Egonu salirà sul palcoscenico del teatro Ariston per condurre il Festival…
Una nuova pista questa volta molto promettente. Si riaccendono le speranze di ritrovare Denise Pipitone…
Una maestra ormai in pensione ha lasciato i suoi averi ad un suo ex alunno…