Vediamo insieme che cosa si “nasconde” nel passato di Marta la bellissima ragazza della soap opera Il paradiso delle signore.
La soap opera Il Paradiso delle signore, è davvero molto amata e seguita, e lei è una delle protagoniste, stiamo parlando di Marta.
Ma vediamo insieme un segreto del suo passato che in pochi conoscono.
La soap opera che va in onda sulla Rai è molto amata e seguita, e come ogni serie ha i suoi vari intrecci, ma un personaggio molto amato è quello di Marta, e non tutti i fan del programma hanno accettato di buon grado la sua partenza.
LEGGI ANCHE —-> GF VIP, RAFFAELLA FICO PRINTA AD ENTRARE NELLA CASA “UN CONCORRENTE MI STUZZICA MOLTO”
Ma la bellissima e bravissima attrice che interpreta questo ruolo, ovvero Gloria Radulescu, ha nel suo passato un piccolo segreto, che forse in pochi conoscono.
Ha partecipato, infatti al programma Miss Italia, qualche anno fà, e per la precisione nel 2021 quando era davvero giovanissima, ed aveva solo 21 anni.
Gloria ha partecipato come Miss Eleganza Puglia, con la fascia numero 36, ma non si aggiudicò il titolo per quell’anno.
LEGGI ANCHE —–> TERESA LANGELLA IRRESISTIBILE: MOSTRA L’INTIMO SOTTO IL CAPPOTTO MENTRE NEVICA
Da quel momento in poi, ha partecipato a vari programmi televisivi, e a varie fiction, come Provaci ancora Prof, fino ad arrivare alla super amata e seguita, Il paradiso delle signore.
E voi eravate a conoscenza, oppure vi ricordavate di Gloria in questa sua partecipazione al concorso di bellezza per eleggere la più bella d’Italia? Seguite il paradiso delle signore e cosa ne pensate del personaggio di Marta?
Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…
Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Javier Rigau, vedovo dell'attrice Gina Lollobrigida, attacca ferocemente l'ex assistente della donna Andrea Piazzolla. Continua…
Manca poco e Paola Egonu salirà sul palcoscenico del teatro Ariston per condurre il Festival…
Una nuova pista questa volta molto promettente. Si riaccendono le speranze di ritrovare Denise Pipitone…