Iva+Zanicchi%3A+%26%238220%3BNon+riesco+a+fare+nulla%2C+sono+devastata%26%238221%3B+le+conseguenze+del+coronavirus
leggiloorg
/2020/12/28/iva-zanicchi-conseguenze-coronavirus/amp/
Gossip

Iva Zanicchi: “Non riesco a fare nulla, sono devastata” le conseguenze del coronavirus

Iva Zanicchi torna a parlare del Coronavirus e delle sue condizioni di salute dopo aver sconfitto la malattia. Ecco come sta adesso la cantante.

LEGGI ANCHE: Iva Zanicchi: “Ho il coronavirus, mi raccomando fate attenzione”

LEGGI ANCHE: Iva Zanicchi guarita dal Covid: “Emergenza vera, donerò il plasma”

Iva Zanicchi torna a parlare del Coronavirus e delle sue condizioni di salute dopo aver sconfitto la malattia. Pur avendo vinto la sua battaglia personale contro il virus, il Covid le ha portato via il fratello, Antonio. Anche lei come molti pazienti, è stata ricoverata in ospedale e ha provato molta sofferenza soprattutto nel non poter abbracciare i suoi cari dopo aver contratto il Covid-19. Ma per fortuna grazie alla sua forza d’animo ha sconfitto il coronavirus. Anche se, come dichiarato da Iva stessa, ancora oggi non si sente del tutto in forma, anzi. La Zanicchi ha infatti dichiarato di avere ancora molti problemi, nonostante abbia sconfitto il virus: “Sento una stanchezza mortale, non riesco quasi a fare nulla. E mi sento molto giù…”, racconta al settimanale Mio. E parlando del fratello scomparso ha detto: “La sua perdita mi ha devastato: non me ne capacito, per me era come un figlio” e poi la rivelazione sul suo compagno: “Fausto sta facendo la chemio”. Un periodo molto difficile per la cantante che però non si perde d’animo e cerca di pensare in modo ottimistico al futuro, continuando però a mettere in gradi a tutti suoi fan e di fare attenzione a non contrare il virus.

Iva Zanicchi è positiva al coronavirus: le sue condizioni di salute

Negli ultimi giorni sta aumentando il numero di positivi al Covid-19 anche all’interno del mondo dello spettacolo. Tra i vari personaggi che hanno contratto il virus c’è anche Iva Zanicchi. La cantante, ha infatti scoperto di aver contratto la malattia e, dopo vari rumors girati in rete, ha deciso di comunicarlo personalmente ai fan. La notizia è stata data tramite un video postato sulla sua pagina Instagram in cui ha tranquillizzato i suoi follower dicendo: “Eccomi qua, ve lo dico: ho il coronavirus! Sto bene, non ho perso l’allegria e vi faccio questo video. Mi raccomando fate attenzione. Spero voi stiate bene, vi mando un bacio“.

Con queste semplici parole, la cantante ha sottolineato l’importanza di dover stare attenti, di non abbassare mai la guardia, e soprattutto di non aver perso l’allegria che la contraddistingue. Ha poi continuato spiegando: “Sono da tre giorni in casa anche in casa guanti e mascherina. Non ho perso neanche l’allegria per cui vuol dire che tutto sommato. Faccio questo messaggino, perché mi sono arrivate tante telefonate, per sbaglio è apparso un mio piccolo video su Facebook, un video che avevo mandato a Pippi (suo marito), non so come ho toccato un tasto ed è partito, quindi tanto vale che io lo dica, ma tanto l’Italia è piena“.

Pubblicato da
Doriana Castellitto

Ultimi articoli

  • News Mondo

Assoluzione per Sei Sindacalisti Si Cobas e Usb: Prosciolti dall’Accusa di Associazione a Delinquere nelle Proteste Logistiche

Sei sindacalisti accusati di associazione a delinquere durante proteste nel settore logistico a Piacenza sono…

16 ore ago
  • News Mondo

Smartphone del Futuro: Oltre il 50% dei Modelli del 2027 Saranno Dotati di Funzioni AI Avanzate Nonostante la Crisi del Mercato

Mentre le vendite di smartphone rallentano, i modelli con intelligenza artificiale generativa stanno guadagnando terreno,…

2 giorni ago
  • News Mondo

Le Abitazioni Più Popolari del Giorno: Un’Esplorazione delle Case più Viste Oggi

Scopri i segreti dietro le case più viste online: spazi compatti, luce naturale, annunci trasparenti…

3 giorni ago
  • News Mondo

Un omaggio postumo a James Van Der Beek: la moglie Kimberly lo ricorda nel primo giorno del papà senza di lui

Questo articolo discute l'importanza del fact-checking, proponendo un ritratto autentico di James Van Der Beek…

5 giorni ago
  • News Mondo

Negoziazioni tra Washington e Teheran: I colloqui proseguono in Svizzera, secondo Axios

Negoziazioni discrete tra Washington e Teheran proseguono in Svizzera, con l'obiettivo di ridurre le tensioni…

6 giorni ago
  • News Mondo

Toy Story 5: Le Due Scene Post Crediti che Potrebbero Anticipare un Nuovo Film

"Toy Story 5" potrebbe sorprendere con due scene extra dopo i titoli, alimentando la curiosità…

7 giorni ago