L%26%238217%3Beredit%C3%A0+di+Flavio+Insinna%3A+Gaffe+in+diretta+sulla+domanda+ed+il+web+insorge%21
leggiloorg
/2020/12/26/eredita-flavio-insinna-gaffe-diretta-domanda-web-insorge/amp/
Gossip

L’eredità di Flavio Insinna: Gaffe in diretta sulla domanda ed il web insorge!

Vediamo insieme che cosa è successo nella puntata andata in onda ieri, del programma l’Eredità, dove il web è insorto per l’errore.

L’eredità di Flavio Insinna: Gaffe in diretta sulla domanda ed il web insorge!

Il programma pre serale, condotto dal super amato Flavio Insinna è molto amato e seguito, e stiamo parlando, ovviamente, del’Eredità.

Vediamo insieme che cosa è successo nella puntata di ieri per un errore nella domanda posta al concorrente.

L’eredità di Flavio Insinna: Gaffe in diretta sulla domanda ed il web insorge!

Eì uno dei programmi che va in onda da molti anni, ed ha cambiato vari conduttori, ma in queste sua ultima trasformazione, con alla guida Flavio Insinna, ha riscosso un enorme successo.

LEGGI ANCHE —-> ANNA TATANGELO A NATALE STUPISCE E BACIA IL SUO “UOMO” SUL DIVANO

Stiamo parlando, ovviamente del programma pre serale che va in onda su Rai1, l’Eredità, dove tutti sappiamo, che il super campione Massimo Cannoletta si è ritirato, dopo aver messo da parte un bel montepremi, circa 280.000 euro in gettoni d’oro.

Il programma continua ad andare in onda, anche nel giorno di Natale, e proprio ieri, è successo un errore che ha fatto insorgere in web, cerchiamo di capire per quale motivo.

Questa disattenzione, o errore è stato segnalato su Facebook, direttamente da Mario Adinolfi, ed è un errore storico.

LEGGI ANCHE —-> “IL PARADISO DELLE SIGNORE” VIENE SOSPESO: SVELATO TUTTO QUELLO CHE STA SUCCEDENDO

Viene fatta la domanda su quale frase avesse detto Cavour nel 1869, ma il conte era morto otto anni prima a Torino, e per la precisione nel 1861.

La segnalazione di Mario Adinolfi sull’errore commesso all’Eredità

Ovviamente, c’è chi ha preso questo errore con simpatia e chi, invece, lo ha commentato come una mancanza di attenzione verso il pubblico.

E voi cosa ne pensate di questo errore storico commesso dagli autori del programma l’Eredità? E’ qualcosa che può succedere, e magari solamente un errore di digitazione?

Pubblicato da
Riccardo Sciarretta

Ultimi articoli

  • News Mondo

Guccini Reinterpreta Bella Ciao nel 2020: un Appello Partigiano contro Salvini, Berlusconi e i Fasci della Meloni

Durante il lockdown del 2020, l'Italia ha riscoperto la potenza della Resistenza e dell'inno partigiano…

5 giorni ago
  • News Mondo

Fate Spazio, Pastelli: Questa Manicure Grigio-Blu Sta Conquistando Tutto

Scopri il fascino del grigio-blu, il colore che sussurra invece di gridare. Versatile e moderno,…

6 giorni ago
  • News Mondo

FC 27 e The Grounds: Quando il Calcio incontra la Strada e la Cultura Pop

Scopri FC 27, un'esperienza di calcio di strada che trasforma la periferia in palcoscenico. Con…

1 settimana ago
  • News Mondo

La Spagna contro il Giornalismo Indipendente: Sanzioni in Vista per le Inchieste de La Directa

"La Directa", giornale indipendente catalano, rischia sanzioni per aver rivelato l'identità di poliziotti infiltrati, mettendo…

1 settimana ago
  • News Mondo

46 Anni dalla Strage di Bologna: Mattarella Ricorda l’Impatto Profondo sulla Storia e Coscienza Italiana

L'articolo racconta la commemorazione annuale della Strage di Bologna del 1980, un momento di memoria…

1 settimana ago
  • News Mondo

La Camicia Stile Pigiama: Il Capo Versatile dell’Estate 2026

Scopri come la camicia stile pigiama diventa un capo chiave per l'Estate 2026, offrendo un…

1 settimana ago