Gf+Vip%3A+Zorzi+incontro+emozionante+con+Gaia%2C+sui+social+scoppia+l%26%238217%3Bindignazione
leggiloorg
/2020/12/25/gf-vip-tommaso-zorzi-incontro-gaia-indignazione/amp/
Gossip

Gf Vip: Zorzi incontro emozionante con Gaia, sui social scoppia l’indignazione

Nell’ultima puntata del Gf Vip, Tommaso Zorzi e sua sorella Gaia hanno fatto emozionare i telespettatori, grazie al loro incontro inaspettato, ma sul web è scoppiata una polemica, il motivo? uno spoiler che ha fatto infuriare il pubblico, ecco cosa è successo 

Tommaso Zorzi negli ultimi giorni ha avuto un vero e proprio crollo emotivo, tanto che aveva fatto le valigie ed era pronto ad abbandonare la casa, a turbarlo erano stati i sensi di colpa per la nomination alla migliore amica, Stefania, ma anche le parole della sorella Gaia sui social, che Alfonso gli aveva fatto vedere.

Ma nell’ultima puntata del Gf Vip Tommaso si è ripreso incontrando finalmente sua sorella, la quale gli ha spiegato che quelle frecciatine avevano uno scopo puramente ironico e ha voluto portargli un messaggio di incoraggiamento dicendogli che fuori dalla casa è amatissimo da tutti i suoi fan, ma mentre Gaia diceva delle bellissime parole al fratello, sui social è scoppiata una polemica, il motivo? la sorella di Zorzi, probabilmente senza farlo apposta ha fatto uno spoiler che ha fatto infuriare gli utenti sul web, scopriamo di cosa si tratta.

Leggi anche->GF Vip, Pamela Prati querela Cecilia Capriotti. Ecco cosa ha detto (VIDEO)

Tommaso Zorzi l’incontro con la sorella Gaia fa infuriare il web


 L’incontro tra i due fratelli ha inizialmente fatto emozionare tutti i telespettatori, ma a un certo punto sul web è nata una polemica per alcuni frasi di troppo dette da Gaia, tra le prole d’affetto tra i due e le dichiarazioni d’amore, probabilmente per sbaglio, è scappato uno spoiler che ha fatto infuriare il web, infatti Gaia prima di salutare Tommy si è lasciata trasportare dalle emozioni dimenticandosi di mantenere alcuni segreti e gli ha detto “amo leggi la mia let…. ah no” , la bella ragazza ha fatto capire di aver scritto una lettera al fratello, probabilmente si tratta di un regalo di natale che Tommaso riceverà durante le feste.

Per il momento non si capisce se Tommaso abbia capito le parole della sorella, ma sui social è nata una polemica per questo motivo, per il pubblico è stato ingiusto che Tommaso abbia ricevuto delle notizie dall’esterno, infatti oltre al fatto della lettera, Gaia gli ha detto che lui è il preferito del pubblico, dandogli così un vantaggio rispetto agli altri concorrenti “Gli ha detto notizie dall’esterno e cosa dicono i social di lui. Tutto molto scorretto!” questo è uno dei commenti velenosi che ha fatto il giro del web.

Leggi anche->Gf Vip shock: Tommaso Zorzi e Giulia Salemi confessano di averlo fatto

Non abbiamo la certezza che Tommaso abbia capito i messaggi che la sorella voleva fargli arrivare, vedremo se nelle prossime ora Zorzi comunicherà ai compagni il suo regalo di Natale.

 

Pubblicato da
Martina Castellani

Ultimi articoli

  • Economia

Finanziamenti: per il mutuo è caccia al risparmio sul web

Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…

5 mesi ago
  • Economia

Smart working: il vantaggio del lavoro da remoto

Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…

10 mesi ago
  • Casi

Denise Pipitone potrebbe essere a Roma, in un campo Rom

Una nuova pista questa volta molto promettente. Si riaccendono le speranze di ritrovare Denise Pipitone…

1 anno ago
  • Cronaca

Palermo, 13enne va in arresto cardiaco mentre è a scuola

Un ragazzino di appena 13 anni è andato in arresto cardiaco mentre si trovava a…

1 anno ago
  • Cronaca

Trapani, il direttore della banca fa sparire 400 mila euro dal conto di una disabile

Il direttore di una banca ha fatto sparire 400mila euro dal conto corrente di una…

1 anno ago
  • News Mondo

Alice muore a 6 mesi e nessuno sa perché: qualcuno sta mentendo

Non c'è stato nulla da fare per la piccola Alice. La piccola, dopo aver lottato…

1 anno ago