Madalina Ghenea fa breccia nel cuore di un giovanissimo calciatore della Roma. Ecco chi è la presunta nuova fiamma della bellissima modella rumena.
Una nuova coppia calciatore-modella starebbe per uscire alla luce del sole. Stiamo parlando dell’attrice e modella rumena Madalina Ghenea e del calciatore giallorosso Nicolò Zaniolo. La bellissima modella 33enne avrebbe fatto breccia nel cuore del calciatore 21enne e i due sarebbero stati avvistati più volte insieme. Zaniolo fino a pochissime settimane fa dedicava dolci parole alla storica fidanzata Sara Scaperrotta, oggi però tutti i post social per Sara sono misteriosamente spariti e pare che la coppia si sia definitivamente detta addio. La causa della separazione tra Zaniolo e Sara potrebbe avere un nome: Madalina Ghenea. Nicolò Zanaiolo al momento è in convalescenza dopo un brutto infortunio al ginocchio e dovrebbe rientrare il campo la prossima primavera. A fare il tifo sugli spalti, per la gioia di tutti tifosi della Roma, potrebbe esserci proprio Madalina. La bellissima modella è nata in Romania ma da tantissimi anni vive in Italia ed è proprio a Roma che avrebbe conosciuto Zanaiolo.
LEGGI ANCHE> ROSA PERROTTA, CONFERMA LA CRISI CON PIETRO: “STIAMO PASSANDO MOMENTI DIFFICILI”
LEGGI ANCHE >MELISSA SATTA, LA DEDICA DI BOATENG DOPO LA SEPARAZIONE – FOTO
Entrambi infatti hanno pubblicato sui loro profili social ufficiali lo stesso post Instagram: un disegno che li ritrae insieme e un cuore a fare da sigillo alla nuova relazione. Madalina ha sempre dichiarato che l’amore è da sempre la sua priorità e ora potrebbe essere la volta giusta. Tanti auguri alla novella coppia.
Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…
Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Javier Rigau, vedovo dell'attrice Gina Lollobrigida, attacca ferocemente l'ex assistente della donna Andrea Piazzolla. Continua…
Manca poco e Paola Egonu salirà sul palcoscenico del teatro Ariston per condurre il Festival…
Una nuova pista questa volta molto promettente. Si riaccendono le speranze di ritrovare Denise Pipitone…