GF+Vip%2C+Giulia+Salemi+a+rischio+squalifica%3A+la+battuta+infelice+scandalizza+il+web
leggiloorg
/2020/12/21/gf-vip-giulia-salemi-squalifica/amp/
Gossip

GF Vip, Giulia Salemi a rischio squalifica: la battuta infelice scandalizza il web

Giulia Salemi ha sconvolto tutti i telespettatori per una battuta su Maria Teresa Ruta: adesso il web chiede a gran voce la sua squalifica. Succederà come con Filippo Nardi? Ecco le sue parole.

È passato pochissimo tempo dalla recente espulsione di Filippo Nardi dalla Casa del Grande Fratello Vip 5, e adesso anche Giulia Salemi rischia la squalifica. Quello che è successo ha lasciato senza parole il pubblico da casa: ecco che cosa è successo.

Il motivo è molto simile, e la vittima è sempre la stessa: ancora una volta a finire nel mirino delle battute poco eleganti è Maria Teresa Ruta.
Una situazione che sembra essere già stata vissuta, quando solo pochi giorni fa Filippo Nardi è stato costretto ad abbandonare la Casa del reality di Canale 5 a causa di una frase decisamente poco carina nei confronti della donna.

È adesso invece il caso di Giulia Salemi, che si è lasciata scappare un commento su Maria Teresa nella notte tra venerdì 18 e sabato 19. I pochi telespettatori che stavano seguendo la diretta forse non lo avevano notato, e proprio per questo per qualche giorno la frase è passata inosservata. Ma è in queste ore che sta scoppiando la polemica e si sta scatenando nel web una vera e propria rivolta che vorrebbe vedere la Salemi squalificata come Nandi.

La frase pronunciata da Giulia Salemi

Tutto è successo quando i concorrenti del GF Vip si stavano preparando per dormire, ognuno già nel proprio letto, al termine della puntata serale del venerdì.
L’influencer 27enne si trovava in compagnia di Stefania Orlando e Tommaso Zorzi, con i quali si era creato un momento di confidenze e confessioni come se si trattasse di un vero e proprio pigiama party tra amiche un po’ pettegole. È allora che la Salemi si è lasciata andare in un commento su Maria Teresa Ruta, considerato poi davvero pesante dal pubblico.
Parlando dell’ex moglie di Amedeo Goria, infatti, Giulia ha detto: “È sempre eccitata, gli è partito l’ormone“. Il riferimento era ad un’attrazione fisica che secondo l’influencer Maria Teresa prova nei confronti di Pierpaolo Pretelli, con il quale la Salemi ha un flirt.
Ma è la seconda parte della frase ad aver particolarmente sconvolto il web, che la ha additata come sessista e particolarmente inopportuna. La showgirl ha infatti proseguito il suo discorso affermando che Maria Teresa Ruta “con la testa si struscia e cerca sempre il suo p**e“.

Leggi anche ->

Leggi anche -> Morgan fuori da Sanremo, si scatena contro Amadeus e il suo Festival: “Una manica di bambocci”

Sono parole forti che stanno facendo il giro dei social. Il web ha infatti condannato subito la concorrente, incitando una sua espulsione dal reality come è avvenuto per Nardi. Ma c’è anche chi la difende, spiegando che il suo comportamento inopportuno si è verificato una sola volta e non in continuazione come era successo invece a Filippo.
Gli autori del programma non si sono ancora esposti a riguardo, non resta che aspettare per avere dei chiarimenti da parte loro: cosa succederà a Giulia Salemi?

Pubblicato da
Armando A

Ultimi articoli

  • Economia

Finanziamenti: per il mutuo è caccia al risparmio sul web

Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…

4 mesi ago
  • Economia

Smart working: il vantaggio del lavoro da remoto

Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…

10 mesi ago
  • Casi

Denise Pipitone potrebbe essere a Roma, in un campo Rom

Una nuova pista questa volta molto promettente. Si riaccendono le speranze di ritrovare Denise Pipitone…

1 anno ago
  • Cronaca

Palermo, 13enne va in arresto cardiaco mentre è a scuola

Un ragazzino di appena 13 anni è andato in arresto cardiaco mentre si trovava a…

1 anno ago
  • Cronaca

Trapani, il direttore della banca fa sparire 400 mila euro dal conto di una disabile

Il direttore di una banca ha fatto sparire 400mila euro dal conto corrente di una…

1 anno ago
  • News Mondo

Alice muore a 6 mesi e nessuno sa perché: qualcuno sta mentendo

Non c'è stato nulla da fare per la piccola Alice. La piccola, dopo aver lottato…

1 anno ago