Giulia Salemi ha sconvolto tutti i telespettatori per una battuta su Maria Teresa Ruta: adesso il web chiede a gran voce la sua squalifica. Succederà come con Filippo Nardi? Ecco le sue parole.
Il motivo è molto simile, e la vittima è sempre la stessa: ancora una volta a finire nel mirino delle battute poco eleganti è Maria Teresa Ruta.
Una situazione che sembra essere già stata vissuta, quando solo pochi giorni fa Filippo Nardi è stato costretto ad abbandonare la Casa del reality di Canale 5 a causa di una frase decisamente poco carina nei confronti della donna.
È adesso invece il caso di Giulia Salemi, che si è lasciata scappare un commento su Maria Teresa nella notte tra venerdì 18 e sabato 19. I pochi telespettatori che stavano seguendo la diretta forse non lo avevano notato, e proprio per questo per qualche giorno la frase è passata inosservata. Ma è in queste ore che sta scoppiando la polemica e si sta scatenando nel web una vera e propria rivolta che vorrebbe vedere la Salemi squalificata come Nandi.
Tutto è successo quando i concorrenti del GF Vip si stavano preparando per dormire, ognuno già nel proprio letto, al termine della puntata serale del venerdì.
L’influencer 27enne si trovava in compagnia di Stefania Orlando e Tommaso Zorzi, con i quali si era creato un momento di confidenze e confessioni come se si trattasse di un vero e proprio pigiama party tra amiche un po’ pettegole. È allora che la Salemi si è lasciata andare in un commento su Maria Teresa Ruta, considerato poi davvero pesante dal pubblico.
Parlando dell’ex moglie di Amedeo Goria, infatti, Giulia ha detto: “È sempre eccitata, gli è partito l’ormone“. Il riferimento era ad un’attrazione fisica che secondo l’influencer Maria Teresa prova nei confronti di Pierpaolo Pretelli, con il quale la Salemi ha un flirt.
Leggi anche ->
Leggi anche -> Morgan fuori da Sanremo, si scatena contro Amadeus e il suo Festival: “Una manica di bambocci”
Sono parole forti che stanno facendo il giro dei social. Il web ha infatti condannato subito la concorrente, incitando una sua espulsione dal reality come è avvenuto per Nardi. Ma c’è anche chi la difende, spiegando che il suo comportamento inopportuno si è verificato una sola volta e non in continuazione come era successo invece a Filippo.
Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…
Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Javier Rigau, vedovo dell'attrice Gina Lollobrigida, attacca ferocemente l'ex assistente della donna Andrea Piazzolla. Continua…
Manca poco e Paola Egonu salirà sul palcoscenico del teatro Ariston per condurre il Festival…
Una nuova pista questa volta molto promettente. Si riaccendono le speranze di ritrovare Denise Pipitone…