Paolo+Brosio%2C+la+macchina+della+verit%C3%A0+sbugiarda+la+fidanzata+%7C+Con+lui+per+comodo
leggiloorg
/2020/12/17/paolo-brosio-macchina-verita-fidanzata/amp/
Gossip

Paolo Brosio, la macchina della verità sbugiarda la fidanzata | Con lui per comodo

Live-Non è la D’urso sbugiarda Maria Laura De Vitis fidanzata di Paolo Brosio. La ragazza è stata sottoposta alla macchina della verità durante il programma condotto da Barbara D’Urso, facendo chiarezza sulle tante bugie raccontate della modella 22enne. Ecco quali sarebbero le menzogne raccontate in diretta.

Continuano le polemiche sulla relazione tra Paolo Brosio e la fidanzata 22enne Maria Laura De Vitis. La storia d’amore tra il conduttore e la modella è iniziata poco prima dell’entrata del presentatore all’interno della casa del Grande Fratello Vip e dalla sua uscita dal reality sembra procedere senza intoppi, se non fosse per i pettegolezzi che circondano la coppia. Secondo molti Maria Laura si sarebbe fidanzata con Brosio solo per sfruttarne la popolarità. La ragazza non ha mai negato di voler sfondare nel mondo dello spettacolo ma afferma che la sua relazione sarebbe motivata da un vero e sincero sentimento nei confronti del compagno. Sono molti a non crederle, soprattutto a seguito di un messaggio vocale mandato ad un uomo con cui avrebbe tradito Brosio, nel quale confessa di avere intenzione di sganciarsi dal fidanzato dopo aver raggiunto il suo obbiettivo.

LEGGI ANCHE > GF VIP: FILIPPO NARDI RISCHIA LA SQUALIFICA, “HA VIOLATO IL REGOLAMENTO”

Il messaggio è stato mandato in onda a Live-Non è la D’urso con presenti in studio sia la De Vitis che Brosio. Entrambi sostengono che la modella stesse mentendo al presunto amante per capire che gioco stesse facendo. Parole che non hanno convinto nessuno e ieri sera Barbara D’Urso ha deciso di sottoporre la modella 22enne alla macchina della verità per testare la sua sincerità. Maria Laura ha risposto a diverse domande con sincerità ma arrivata al fatidico quesito della conduttrice che le chiedeva se stava con Brosio per diventare famosa, secondo la macchina della verità stava mentendo.

LEGGI ANCHE > GIGI D’ALESSIO DICHIARA E STUPISCE: “C’È RIVALITÀ CON LOREDANA BERTÈ”

La 22enne ha affermato di stare con Paolo per amore ma secondo l’esperto sarebbe una bugia. Inoltre secondo la macchina della verità sarebbe una menzogna anche la volontà di Maria Laura di volere una relazione a lungo termine con Paolo Brosio. Non ci sembrano più dubbi sulle intenzioni della De Vitis ma il compagno anche di fronte a questa prova ha deciso di credere alla ragazza e continuare la relazione.

Pubblicato da
Giulia Brambilla

Ultimi articoli

  • News Mondo

Assoluzione per Sei Sindacalisti Si Cobas e Usb: Prosciolti dall’Accusa di Associazione a Delinquere nelle Proteste Logistiche

Sei sindacalisti accusati di associazione a delinquere durante proteste nel settore logistico a Piacenza sono…

3 ore ago
  • News Mondo

Smartphone del Futuro: Oltre il 50% dei Modelli del 2027 Saranno Dotati di Funzioni AI Avanzate Nonostante la Crisi del Mercato

Mentre le vendite di smartphone rallentano, i modelli con intelligenza artificiale generativa stanno guadagnando terreno,…

1 giorno ago
  • News Mondo

Le Abitazioni Più Popolari del Giorno: Un’Esplorazione delle Case più Viste Oggi

Scopri i segreti dietro le case più viste online: spazi compatti, luce naturale, annunci trasparenti…

2 giorni ago
  • News Mondo

Un omaggio postumo a James Van Der Beek: la moglie Kimberly lo ricorda nel primo giorno del papà senza di lui

Questo articolo discute l'importanza del fact-checking, proponendo un ritratto autentico di James Van Der Beek…

4 giorni ago
  • News Mondo

Negoziazioni tra Washington e Teheran: I colloqui proseguono in Svizzera, secondo Axios

Negoziazioni discrete tra Washington e Teheran proseguono in Svizzera, con l'obiettivo di ridurre le tensioni…

5 giorni ago
  • News Mondo

Toy Story 5: Le Due Scene Post Crediti che Potrebbero Anticipare un Nuovo Film

"Toy Story 5" potrebbe sorprendere con due scene extra dopo i titoli, alimentando la curiosità…

6 giorni ago