X+Factor%2C+Cattelan+lascia+il+talent+in+lacrime%3A+%E2%80%9CAndrete+avanti+lo+stesso%E2%80%9D
leggiloorg
/2020/12/13/x-factor-alessandro-cattelan-addio/amp/
Gossip

X Factor, Cattelan lascia il talent in lacrime: “Andrete avanti lo stesso”

Alessandro Cattelan dice addio a X Factor. Dopo dieci anni di conduzione il presentatore ha deciso di dedicarsi a nuovi progetti professionali. Il saluto ha commosso tutti, ecco cos’è successo.

Alessandro Cattelan saluta X Factor con le lacrime agli occhi. Dopo dieci anni di conduzione il presentatore ha deciso di voltare pagina e dedicarsi ad altri progetti salutando per sempre il programma. Una condizione lunga 10 anni, durante i quali è diventato una pietra miliare del programma Sky. Un momento molto emozionante che ha commosso tutti i presenti in studio. In primis lo stesso Alessandro che durante l’annuncio, poco prima di decretare il vincitore della quattordicesima edizione, ha voluto salutare tutte le persone che gli sono state vicine durante gli anni. Cattelan ha raccontato di aver passato dei giorni complicati nei quali sentiva di stare per finire un percorso felice e di grandi soddisfazioni. Per lui è un po’ come se stia finendo un’epoca ma ricorda che come spesso accade nella vita è arrivato il momento di voltare pagina e andare avanti e il programma andrà avanti anche senza di lui.

Il pubblico in studio gli ha dedicato un lungo momento di applausi, dimostrandogli tutto il suo affetto e lasciandolo senza parole, come raramente succede. Un momento di fortissima emozione che pensava di vivere in modo diverso. Avrebbe voluto essere circondato dall’affetto degli amici e della famiglia ma purtroppo non è stato possibile.  A colmare questa mancanza però è arrivato Mika, che insieme a tutti i giudici e alla produzione ha voluto dedicargli un video dei momenti più belli di questi 10 anni.

LEGGI ANCHE > MILEY CYRUS CONFESSA: “ECCO PERCHÉ HO DIVORZIATO DA LIAM HEMSWORTH”

Vedendo le immagini Alessandro Cattelan non è riuscito a nascondere tutta la sua commozione ringraziando il pubblico e il programma per la bellissima esperienza. Anche il rapper Hell Raton ha voluto fare un ringraziamento al conduttore per il suo splendido lavoro. Sul web sono stati tantissimi i telespettatori a manifestare la tristezza per il saluto del conduttore, dedicandogli parole di stima e affetto. E anche dal profilo ufficiale del programma è arrivato un messaggio di ringraziamento: “Ciao Ale.Ti ringraziamo per aver fatto la storia di questo programma. Ti vogliamo benesi legge nella didascalia di una sua fotografia.

Pubblicato da
Giulia Brambilla

Ultimi articoli

  • Spettacolo

Quando inizia Sanremo 2026 e chi saranno gli artisti in gara?

Manca davvero poco all’inizio di Sanremo 2026, il festival che ogni anno riesce a fermare…

11 ore ago
  • News Mondo

Aveva tre anni ed è morto di fame in casa: la storia del bambino invisibile per mesi e la condanna all’ergastolo dei genitori

È una storia difficile da leggere: un bambino di tre anni morto di fame, mesi…

4 giorni ago
  • Economia

Nuovo bonus di ben 400 euro al mese: chi può richiederlo e come fare domanda

Importante novità per i cittadini: si può ottenere un nuovo bonus di ben 400 euro…

1 settimana ago
  • Persone

Carta d’identità “quasi a vita”: la grande novità che devi conoscere

Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…

2 settimane ago
  • Salute e Benessere

Vaselina: 8 Usi Sorprendenti per Sfruttare il Suo Potenziale Nascosto

Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…

3 settimane ago
  • News Mondo

Tumori: conosci davvero tutte le cause? Scopri i fattori chiave e cosa possiamo fare per prevenirli

  Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…

3 settimane ago