Mara+Venier+confessa+emozionata+e+meravigliata%3A+%26%238220%3BEro+in+sala+parto%26%238230%3B%26%238221%3B
leggiloorg
/2020/12/13/mara-venier-confessa-emozionata-meravigliata-ero-sala-parto/amp/

Mara Venier confessa emozionata e meravigliata: “Ero in sala parto…”

Vediamo insieme che cosa ha dichiarato direttamente Mara Venier, che ha lasciato tutti a bocca aperta, per quello che è successo.

Mara Venier confessa emozionata e meravigliata: “Ero in sala parto…”

Lei è una donna molto amata ed apprezzata, che non lascia mai nulla al caso, ed oggi ha fatto una particolare dichiarazione, stiamo parlando di Mara Venier

Vediamo meglio insieme che cosa è successo, che ha stupito tutti.

Mara Venier confessa emozionata e meravigliata: “Ero in sala parto…”

Oggi è un giorno davvero speciale per la super amata Zia Mara Venier, perché è nato suo nipote, ovvero Giulio il figlio di Elisabetta.

LEGGI ANCHE —-> ELISABETTA GREGORACI, PRESA D’ASSALTO FUORI CASA SUA: “MOMENTI DI PAURA”

Il ragazzo oggi compie ben 18 anni, e per questo motivo, Mara Venier, ha voluto dedicargli un dolcissimo messaggio che ha lasciato tutti senza parole.

Le parole commoventi sono state le seguenti:

“Auguri amore mio! Sembra ieri… Ero in sala parto con tua mamma e tu eri stretto al mio cuore….Buon compleanno vita mia!”.

I commenti sotto questa bellissima e toccante dedica sono stati davvero molti, ed ovviamente non poteva essere in modo diverso.

LEGGI ANCHE —-> BARBARA D’URSO PRESENTA IN ESCLUSIVA SU INSTAGRAM IL NUOVO FIDANZATO!

Anche alcuni personaggi famosi hanno fatto gli auguri come, l’amica Eleonora Daniele, ed altri.

La dolcissima dedica di Mara Venier al nipote per i suoi 18 anni

Per quanto riguarda, invece la sua vita lavorativa, il programma di Mara Venier, ovvero Domenica In, lo potremmo continuare a vedere anche per tutto il periodo delle festività natalizie, al contrario del programma Domenica Live di Barbara D’urso che andrà in onda dopo l’Epifania.

E voi cosa ne pensate di questa bellissima dedica, e ricordo personale, che ha pubblicato Mara Venier per il compleanno del suo primo nipote che diventa maggiorenne?

Pubblicato da
Riccardo Sciarretta

Ultimi articoli

  • News Mondo

Emergenza Ebola: Oltre 200 Morti e Cresce il Rischio per Europa e Italia. Gli Esperti Avvertono: ‘Irresponsabile Sottovalutare’

L'articolo esamina l'emergenza Ebola in Africa, sottolineando l'importanza di non sottovalutare la situazione nonostante il…

9 ore ago
  • News Mondo

Penelope Cruz e il falso allarme aneurisma sul set: tra paura, lacrime e pressione

Penélope Cruz affronta un falso allarme di aneurisma cerebrale sul set, ricordandoci l'importanza della salute…

1 giorno ago
  • News Mondo

Smontiamo i Miti: Verità e Falsità sulle Mestruazioni e il Mare

Questo articolo sfata i miti sulle mestruazioni e il mare, sottolineando che nuotare, prendere il…

2 giorni ago
  • News Mondo

Anticipo TFR per Ristrutturazione Casa: Guida su Requisiti e Tassazione

Questo articolo esplora come utilizzare l'anticipo del TFR per ristrutturare la casa, delineando i requisiti…

3 giorni ago
  • News Mondo

Michelle Hunziker svela i segreti della sua bellezza: cambiamento costante e nessuna paura dei 50 anni

Michelle Hunziker condivide la sua visione della bellezza a 50 anni: un mix di cura…

4 giorni ago
  • News Mondo

Putin incontra Xi: Rafforzamento dell’asse Russia-Cina e annunci di esercitazioni nucleari

Putin e Xi Jinping rafforzano l'asse Russia-Cina, tra esercitazioni nucleari e discorsi di pace. Un…

5 giorni ago