Brutta avventura per l’inviato di Striscia la Notizia Valerio Staffelli: durante la consegna di un Tapiro d’oro ad un noto ballerino è stato investito da un taxi. La dinamica dell’incidente
È accaduto a Milano, durante la consegna di un Tapiro d’oro: Valerio Staffelli è stato investito e poi trasportato al pronto soccorso da un’ambulanza. Che cosa è successo?
Il noto inviato di Striscia la Notizia ha vissuto una brutta avventura nella giornata di ieri. Si trovava infatti a Milano per la consegna di un Tapiro d’oro a Roberto Bolle, il famoso ballerino di danza classica. Ma qualcosa non è andato come previsto, e Staffelli si è trovato su un’ambulanza trasportato in codice giallo in ospedale, al Gaetano Pini di Milano. Ecco la dinamica dell’incidente.
Il Tapiro era destinato al ballerino di danza classica italiano più conosciuto dal grande pubblico: Roberto Bolle. Il motivo? Qualche giorno fa, precisamente il 7 dicembre era stato trasmesso su Rai Uno un balletto che vedeva protagonista proprio il danzatore, svolto in occasione della riapertura del Teatro alla Scala di Milano e, fino a qui, tutto nella norma. Il balletto, però, è stato mandato in onda spacciandolo come totalmente inedito quando pare che così non fosse. Come scrive in una nota il tg satirico di Antonio Ricci, infatti, lo spettacolo non sarebbe altro che “il rimontaggio di una precedente esibizione registrata alla Scala e già proiettata in occasione del 75esimo anniversario dell’ONU“. È proprio a causa di questa gaffe, quindi, che Valerio Staffelli avrebbe dovuto consegnare lo storico Tapiro d’oro di “Striscia la Notizia” a Bolle.
Ma la consegna non è andata a buon fine e, anzi, ha spedito Staffelli direttamente all’ospedale Gaetano Pini in codice giallo. Ma come è potuto accadere?
Leggi anche -> Ficarra e Picone, addio a Striscia: l’annuncio in puntata sconvolge i fan
Leggi anche -> Gf Vip Tommaso Zorzi confessa e stupisce: “Ho sposato una donna”
Secondo quanto reso noto dal sito di “Striscia la Notizia” pare sia stata proprio l’autovettura che trasportava il 45enne a casa ad aver investito l’inviato.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…