Si accende il dibattito sul web dopo la battuta di Luciana Littizzetto su una fotografia di Wanda Nara: la sua comicità viene definita “fuori luogo”. E interviene anche Selvaggia Lucarelli.
La battuta pronunciata da Luciana Littizzetto su Wanda Nara ha sconvolto il web, che si è diviso in due fazioni: chi sostiene la comica e chi invece pensa che la gag andata in onda durante “Che Tempo Che Fa” sia stata estremamente sessista. Ecco le sue parole e la reazione degli utenti dei social tra cui spunta quella, immancabile, di Selvaggia Lucarelli.
Una frase pronunciata da dietro il bancone di “Che tempo Che Fa”, programma di Rai 2 con Fabio Fazio di cui Luciana Littizzetto è ospite fissa, ed è scoppiata la polemica sui social.
L’ironia non è piaciuta al popolo del web, che ha prontamente commentato l’accaduto tramite post e tweet. Tra questi, una tra i primi a commentare è stata proprio Selvaggia Lucarelli, talmente indignata da riportare semplicemente le parole della comica, senza bisogno di aggiungere nulla, se non un ironico: “Poi è passata a parlare di altro: di pigne nel c**o. Io boh“.
In molti sono d’accordo con Selvaggia Lucarelli: “Delle battute a sfondo sessuale pronunciate da una donna fanno ancora meno ridere ma danno solo disgusto“, ha commentato una utente di twitter. “Ditemi la differenza tra il tutorial di detto fatto e questo intervento della Littizzetto“, aggiunge una telespettatrice. “Comicità fuori luogo, troppo volgare per finire in tv sulla Rai“, recita un altro tweet.
Ma c’è qualcuno che chiede alla Lucarelli: “Secondo lei, fanno più schifo le battute di Littizzetto o le foto di Wanda Nara?” e chi difende la comica: “Non vorremo scomodare il sessismo e la questione femminile per questa battuta, vero?“, e ancora: “La comicità della Littizzetto è alquanto discutibile. Però è anche vero che la foto in oggetto non porta certo a fare battute sulla fisica nucleare“. Insomma un dibattito accesissimo, di seguito alcuni post degli utenti di twitter.
Leggi anche -> Barbara D’Urso rivela: tra Antonella Elia e Pietro è intervenuta la Polizia
Leggi anche -> The Voice Senior: il concorrente è il papà di un famosissima cantante italiana
Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…
Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Javier Rigau, vedovo dell'attrice Gina Lollobrigida, attacca ferocemente l'ex assistente della donna Andrea Piazzolla. Continua…
Manca poco e Paola Egonu salirà sul palcoscenico del teatro Ariston per condurre il Festival…
Una nuova pista questa volta molto promettente. Si riaccendono le speranze di ritrovare Denise Pipitone…