Miley Cyrus racconta per la prima volta i dettagli della sua separazione dal marito Liam Hemsworth. La coppia dopo una lunghissima relazione durata quasi dieci anni ha deciso di dirsi addio nel 2018 dopo un solo anno di matrimonio. Oggi Miley svela il motivo.
La storia d’amore tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth è stata una favola che per anni ha fatto sognare tutti i loro fan. La ragazza star dei programmi Disney e il biondo bellissimo attore, formavano una coppia perfetta. Bellissimi, ricchi, giovani e innamorati, erano l’invidia di tutti. Si erano conosciuti nel 2009 sul set del film “The last song” e da quel giorno la coppia è diventata inseparabile, almeno per qualche anno.
LEGGI ANCHE > GF VIP CRISTIANO MALGIOGLIO: SVELATO IL PERCHÉ HA SEMPRE GLI OCCHIALI DA SOLE
Ricorda inoltre di aver amato follemente l’ex marito e quello tra di loro sarà un amore che durerà per sempre. La cantante però ha dichiarato di era stufa dei continui litigi tra di loro. La coppia quindi ha deciso di proseguire la propria vita prendendo strade separate. Liam Hemsworth da diverso tempo frequenta Gabriella Brooks mentre Miley Cyrus non ha ancora ufficializzato nessuna relazione.
GF VIP, ELISABETTA GREGORACI: UN SUO VECCHIO FLIRT ENTRA NELLA CASA? ECCO CHI È
Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…
Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Javier Rigau, vedovo dell'attrice Gina Lollobrigida, attacca ferocemente l'ex assistente della donna Andrea Piazzolla. Continua…
Manca poco e Paola Egonu salirà sul palcoscenico del teatro Ariston per condurre il Festival…
Una nuova pista questa volta molto promettente. Si riaccendono le speranze di ritrovare Denise Pipitone…