GF+Vip%2C+svelato+il+motivo+della+lite+tra+Giulia+Salemi+e+Tommaso+Zorzi
leggiloorg
/2020/12/03/gf-vip-lite-giulia-salemi-tommaso-zorzi/amp/
Gossip

GF Vip, svelato il motivo della lite tra Giulia Salemi e Tommaso Zorzi

A poche ore dall’entrata nella casa del GF Vip, Cristiano Malgioglio convince Tommaso Zorzi a rendere pubblico il motivo della lite con la ex amica Giulia Salemi. Secondo l’influerncer Giulia l’avrebbe fregato a livello lavorativo. Ecco cos’è successo.

Il GF Vip li ha fatti incontrare dentro la casa più spiata d’Italia ma Giulia Salemi e Tommaso Zorzi si conoscevano già. Come raccontato da entrambi i diretti interessati i due avevano stretto un saldo rapporto di amicizia nella vita reale. Sono stati protagonisti di diverse collaborazioni sui social e oltre ad un rapporto professionale li legava anche una forte simpatia che per anni li ha portati a condividere un bel rapporto di amicizia. Poi qualcosa è successo e la coppia di amici è scoppiata, decidendo di non rivolgersi più la parola. Fino ad ora nessuno dei due aveva voluto affrontare i vecchi rancori e Giulia Salemi e Tommaso Zorzi hanno cercato di riprendere il rapporto interrotto, almeno a favore di telecamera. Alfonso Signorini e la produzione avevano deciso di non intervenire mettendo zizzania e il motivo della lite era rimasto segreto. A poche ore dal suo tanto atteso ingresso nella casa però Cristiano Malgioglio, ha voluto subito capire qualcosa di più sul motivo della discussione e non ha perso tempo chiedendo a Tommaso di svelargli i particolari della rottura.

LEGGI ANCHE > GF VIP, È DI NUOVO SCONTRO TRA GIULIA SALEMI E ELISABETTA GREGORACI

Zorzi ha raccontato che all’epoca dell’uscita del suo libro “Siamo tutti bravi con i fidanzati degli altri” chiamò la allora amica Giulia per condividere la sua felicità per il nuovo progetto e raccontargli i dettagli dell’uscita. Secondo Zorzi però in quel momento la Salemi non gli rivelò che nello stesso periodo sarebbe uscito anche il suo libro intitolato “Agli uomini ho preferito il cioccolato” e non solo. Pare che l’influencer preoccupata per l’uscita in simultanea dei due libri abbia chiamato l’editore per anticiparne l’uscita e arrivare prima dell’amico.

LEGGI ANCHE > FABRIZIO CORONA, PARLA DELL’IMMINENTE MATRIMONIO CON PIA: ECCO LA SUA VERITÀ

Un comportamento egoista che non è per niente piaciuto a Tommaso che dopo aver affrontato la ormai ex amica ha deciso di chiudere tutti i rapporti. Una volta ritrovati nella casa più spiata d’Italia sembra che entrambi abbiano sotterrato l’ascia di guerra ma secondo molti telespettatori sarebbe un comportamento adottato solo a favore di telecamera. Ora però che il motivo del litigio è stato svelato, potrebbe arrivare la reazione della Salemi e riaprirsi il conflitto.

 

Pubblicato da
Giulia Brambilla

Ultimi articoli

  • Economia

Finanziamenti: per il mutuo è caccia al risparmio sul web

Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…

4 mesi ago
  • Economia

Smart working: il vantaggio del lavoro da remoto

Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…

10 mesi ago
  • Casi

Denise Pipitone potrebbe essere a Roma, in un campo Rom

Una nuova pista questa volta molto promettente. Si riaccendono le speranze di ritrovare Denise Pipitone…

1 anno ago
  • Cronaca

Palermo, 13enne va in arresto cardiaco mentre è a scuola

Un ragazzino di appena 13 anni è andato in arresto cardiaco mentre si trovava a…

1 anno ago
  • Cronaca

Trapani, il direttore della banca fa sparire 400 mila euro dal conto di una disabile

Il direttore di una banca ha fatto sparire 400mila euro dal conto corrente di una…

1 anno ago
  • News Mondo

Alice muore a 6 mesi e nessuno sa perché: qualcuno sta mentendo

Non c'è stato nulla da fare per la piccola Alice. La piccola, dopo aver lottato…

1 anno ago