GF+Vip%2C+urla+in+casa+tra+Elisabetta+e+Adua%3A+ecco+cosa+sta+succedendo
leggiloorg
/2020/12/03/gf-vip-lite-elisabetta-gregoraci-adua-del-vesco/amp/
Gossip

GF Vip, urla in casa tra Elisabetta e Adua: ecco cosa sta succedendo

Nuova lite all’intero della casa del GF Vip. Elisabetta Gregoraci si sente isolata dal gruppo e attacca Adua del Vesco per aver appoggiato Giulia Salemi. Ecco cos’è successo.

Non c’è pace per Elisabetta Gregoraci. Le cose fuori dalla casa non stanno andando benissimo e sono persistenti le voci che vorrebbero che Briatore stia rivedendo gli accordi di divorzio, furioso per il comportamento della ex moglie all’interno del reality e soprattutto per le accuse di tradimento lanciate dall’ex di Eli, Mino Maglio.  E ora le cose sembrano non proseguire serenamente neanche all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Se nei primi mesi Elisabetta Gregoraci è stata un punto riferimento quasi venerato per la maggior parte dei coinquilini, nelle ultime settimane pare che le cose siano decisamente cambiate.  Il motivo principale del cambio di rotta dei concorrenti sarebbe l’arrivo in casa di Giulia Salemi. Tra l’influencer e la show girl non scorre buon sangue da molto prima della loro partecipazione al reality. Le due hanno trascorso spesso le vacanze in Sardegna con lo stesso gruppo di amici ed Elisabetta accusa Giulia di aver fatto la gattamorta e la scroccona con il suo ex marito Flavio Briatore. Accuse che non sono per niente piaciute alla Salemi che a sua volta accusa la coinquilina di essere falsa e snob.  Un litigio che ha creato una spaccatura tra gli inquilini della casa. Molti concorrenti infatti secondo Elisabetta avrebbero preso le parti della Salemi isolandola.

LEGGI ANCHE > GF VIP: GIULIA SALEMI, RIVELAZIONE PICCANTE “CON GLI UOMINI HO SEMPRE FINTO”

In particolare la Gregoraci ha accusato l’amica Adua Del Vesco di non esserle stata vicina in un momento difficile ed averlo fatto invece con Giulia. Adua si è difesa negando le accuse e affermando di averla coinvolta non trovando riscontro in Elisabetta che avrebbe deciso di isolarsi e confrontarsi solo con Stefania Orlando. Un’affermazione che non è piaciuta alla showgirl calabrese che ha rilanciato con pesanti accuse. Secondo Elisabetta, Adua si sarebbe coalizzata con Dayne Mello, sparlando tutto il giorno di lei. La casa quindi ad oggi sembra divisa in due: da una parte c’è chi difende Elisabetta, dall’altra invece chi appoggia Giulia Salemi. Secondo molti le accuse di Elisabetta a Giulia sarebbero molto pesanti ed essendo nate da episodi successi fuori dalla casa, non avrebbero dovuto essere usate all’interno del reality.

LEGGI ANCHE > CRISTINA MARINO, IL BUONGIORNO È BOLLENTE: “LA COLAZIONE SI PREPARA IN INTIMO” – FOTO

Pubblicato da
Giulia Brambilla

Ultimi articoli

  • Economia

Nuovo bonus di ben 400 euro al mese: chi può richiederlo e come fare domanda

Importante novità per i cittadini: si può ottenere un nuovo bonus di ben 400 euro…

3 giorni ago
  • Persone

Carta d’identità “quasi a vita”: la grande novità che devi conoscere

Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…

1 settimana ago
  • Salute e Benessere

Vaselina: 8 Usi Sorprendenti per Sfruttare il Suo Potenziale Nascosto

Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…

2 settimane ago
  • News Mondo

Tumori: conosci davvero tutte le cause? Scopri i fattori chiave e cosa possiamo fare per prevenirli

  Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…

2 settimane ago
  • Gossip

Andrea Piazzolla, erede della Lollobrigida dice di aver tentato il suicidio. “Gli compro una corda migliore”, dice il marito dell’attrice

Javier Rigau, vedovo dell'attrice Gina Lollobrigida, attacca ferocemente l'ex assistente della donna Andrea Piazzolla. Continua…

2 settimane ago
  • Spettacolo

L’Italia è un paese razzista ma potete migliorare, dice Paola Egonu

Manca poco e Paola Egonu salirà sul palcoscenico del teatro Ariston per condurre il Festival…

2 settimane ago