Uomini+e+Donne+grave+lutto%3A+%C3%A8+morta+la+famosa+dama+del+trono+over
leggiloorg
/2020/11/25/uomini-e-donne-grave-lutto-morta-famosa-dama-trono-over/amp/
Gossip

Uomini e Donne grave lutto: è morta la famosa dama del trono over

Vediamo insieme il grave lutto che ha colpito la famosa dama del trono over di Uomini e Donne, e cosa è successo nel dettaglio.

Uomini e Donne grave lutto: è morta la famosa dama del trono over

Il programma Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi è sempre molto amato e seguito, ma purtroppo è stato colpito da un grave lutto.

Vediamo meglio insieme che cosa è successo.

Uomini e Donne grave lutto: è morta la famosa dama del trono over

Il famoso programma che va in onda il pomeriggio è sempre molto amato e seguito, ed in questi ultimi mesi si è unito nella versione normale ed in quella over, stiamo parlando ovviamente di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE —> GERRY SCOTTI SVELA COME HA PRESO IL VIRUS E DICHIARA: “FATE ATTENZIONE”

Ma come abbiamo scoperto da poco è stato colpito da un grave lutto, per quanto riguarda la perdita di una delle sue protagoniste nella versione Over.

E’ venuta a mancare Maria S, e la notizia è arrivata da un’altra ex dama, ovvero Anna Tedesco, che lo ha comunicato sul suo profilo social di Instagram.

La dama, ed amica di Giorgio Manetti, Anna, ha scritto le seguenti parole, per Maria che ha perso la sua battaglia contro il Covid:

LEGGI ANCHE —-> BALLANDO CON LE STELLE: GILLES ROCCA SVELA UN RETROSCENA INASPETTATO CON MARIOTTO

“Rip Maria S. Un altro lutto. Il tuo sorriso era la tua più grande forza. Ti ricorderò per sempre con amore….Posso dire che è stato un onore averti conosciuta. Ciao Maria“. 

Inizialmente si pensava ad una notizia falsa girata su vari profili social, ma ne hanno dato poi conferma gli amministratori della pagina “blog di Uomini e Donne” che hanno confermato l’accaduto e scritto che ha avuto il Covid ma poi è stata colpita da aneurisma celebrale.

La notizia che aveva contratto il virus, era stata diffusa dalla figlia ed aveva confermato che Maria S. era ricoverata a Catania.

Maria S. ha contratto il Covid e successivamente ha avuto un aneurisma celebrale.

La partecipazione della dama si era fatta notare per la sua simpatia e per i modi duri, che spesso aveva, come quando ha imitato la super opinionista Maria De Filippi.

Alla sua famiglia vanno le nostre più sentite condoglianze in questo momento così difficile per loro.

Pubblicato da
Riccardo Sciarretta

Ultimi articoli

  • Persone

Carta d’identità “quasi a vita”: la grande novità che devi conoscere

Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…

1 giorno ago
  • Salute e Benessere

Vaselina: 8 Usi Sorprendenti per Sfruttare il Suo Potenziale Nascosto

Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…

1 settimana ago
  • News Mondo

Tumori: conosci davvero tutte le cause? Scopri i fattori chiave e cosa possiamo fare per prevenirli

  Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…

1 settimana ago
  • Gossip

Andrea Piazzolla, erede della Lollobrigida dice di aver tentato il suicidio. “Gli compro una corda migliore”, dice il marito dell’attrice

Javier Rigau, vedovo dell'attrice Gina Lollobrigida, attacca ferocemente l'ex assistente della donna Andrea Piazzolla. Continua…

1 settimana ago
  • Spettacolo

L’Italia è un paese razzista ma potete migliorare, dice Paola Egonu

Manca poco e Paola Egonu salirà sul palcoscenico del teatro Ariston per condurre il Festival…

1 settimana ago
  • Casi

Denise Pipitone potrebbe essere a Roma, in un campo Rom

Una nuova pista questa volta molto promettente. Si riaccendono le speranze di ritrovare Denise Pipitone…

1 settimana ago