Gf+VIP%3A+Dayane+Mello+lancia+lo+scoop+su+Bettarini+%26%238220%3Baveva+pianificato+tutto+per+fare+gossip%26%238221%3B
leggiloorg
/2020/11/12/gf-vip-dayane-mello-scoop-gossip-bettarini/amp/
Gossip

Gf VIP: Dayane Mello lancia lo scoop su Bettarini “aveva pianificato tutto per fare gossip”

Confronto al vetriolo al GF Vip fra Stefano Bettarini e Dayane Mello. I due si erano messi insieme ai tempi della partecipazione della modella all’Isola dei Famosi in cui Bettarini faceva l’inviato sull’isola di Alessia Marcuzzi. Dopo aver stroncato il  rapporto raccontando che fosse stata solo una relazione da una notte, la brasiliana prima di dormire ha raccontato tutti i retroscena della brevissima storia d’amore.

Durante l’ultima puntata del Gf Vip Dayne Mello ha voluto puntualizzare di come la sua relazione con Stefano Bettarini fosse stata in realtà solo un brevissimo flirt. La reazione di Bettarini però è stata altrettanto pungente: “Se ha detto che per lei che è stata una scop***  allora va bene ma se poi lo dice un uomo…  Le sue parole si commentano da sole” ha voluto commentare l’ex calciatore.

Dopo lo scontro in diretta però Dayane Mello ha voluto raccontare come sono andate realmente le cose. Nella notte ha infatti confidato alle compagne di stanza che tutta la relazione sarebbe stata una messa in scena di Bettarini per farsi pubblicità. Secondo il racconto della brasiliana, una volta eliminata dal reality, avrebbe passato un intero giorno con il calciatore nel resort prenotato dalla produzione prima di imbarcarsi sul volo che l’avrebbe riportata in Italia. Proprio li Bettarini avrebbe fatto la prima mossa e dopo aver trascorso insieme il pomeriggio in piscina, avrebbe insistito per andare a fare una lunga passeggiata sulla spiaggia dell’isola caraibica. Sulla spiaggia scelta dal calciatore però li stavano attendendo alcuni paparazzi e il servizio è stato prontamente pubblicato su settimanale Chi. “Mi sono sentita presa in giro” ha specificato Dyane. Quella stessa notte la soubrette e il Bettarini avrebbero trascorso la notte insieme per poi non vedersi più.

LEGGI ANCHE >SARA CROCE DA IMPAZZIRE SU INSTAGRAM: LA BONAS DI AVANTI UN ALTRO IRRESISTIBILE IN INTIMO

Una volta tornata in Italia la bella brasiliana ammette di essere uscita con un altro uomo e dopo essere stata scoperta da Bettarini la relazione sarebbe finita.

L’ex naufraga sembra non aver assolutamente accettato l’esposizione mediatica che Bettarini avrebbe programmato, ma subito dopo l’uscita del reality anche Dayane Mello ha cavalcato l’onda del gossip rilasciando tantissime interviste sulla presunta storia d’amore con l’ex di Simona Ventura. A confermare la tesi è poi arrivata dalle pagine di Chi anche la fidanzata del calciatorei, Nicoletta Larini, che ha svelato: “Si presentava come fidanzata di Stefano, per poi tradirlo con un giocatore di basket mentre lui era ancora in Honduras”. 

LEGGI AANCHE > GF VIP: GRAVE INCIDENTE PER MASSIMILIANO MORRA “E’ USCITO L’OSSO”

Pubblicato da
Giulia Brambilla

Ultimi articoli

  • Economia

Finanziamenti: per il mutuo è caccia al risparmio sul web

Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…

4 mesi ago
  • Economia

Smart working: il vantaggio del lavoro da remoto

Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…

10 mesi ago
  • Casi

Denise Pipitone potrebbe essere a Roma, in un campo Rom

Una nuova pista questa volta molto promettente. Si riaccendono le speranze di ritrovare Denise Pipitone…

1 anno ago
  • Cronaca

Palermo, 13enne va in arresto cardiaco mentre è a scuola

Un ragazzino di appena 13 anni è andato in arresto cardiaco mentre si trovava a…

1 anno ago
  • Cronaca

Trapani, il direttore della banca fa sparire 400 mila euro dal conto di una disabile

Il direttore di una banca ha fatto sparire 400mila euro dal conto corrente di una…

1 anno ago
  • News Mondo

Alice muore a 6 mesi e nessuno sa perché: qualcuno sta mentendo

Non c'è stato nulla da fare per la piccola Alice. La piccola, dopo aver lottato…

1 anno ago