Vediamo insieme che cosa ha dichiarato direttamente la dama torinese, Gemma Galgani, e quale problema le ha creato il Covid.
Lei è la dama di Torino, che frequenta da anni il programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi, stiamo parlando ovviamente di Gemma Galgani.
Vediamo insieme che cosa ha dichiarato ultimamente.
Come tutti sappiamo, la bella dama di Torino, frequenta orami da molti anni, lo studio di Maria De Filippi, in cerca d’amore, che ancora non sembra arriva.
LEGGI ANCHE —-> GF VIP, STEFANO BETTARINI SQUALIFICATO DOPO SOLI 3 GIORNI
Stiamo parlando ovviamente di Gemma Galgani, che sembra stia passando un periodo davvero negativo sia a livello personale che lavorativo.
Gemma, infatti, ha dichiarata, che è da febbraio che non lavora, ovvero da quando è iniziata l’emergenza sanitaria per il Coronavirus..
Nel’ intervista che ha rilasciato al giornale Nuovo, ha dichiarato che come direttrice di sala del Teatro Colosseo di Torino si è trovata senza lavoro e senza disoccupazione.
LEGGI ANCHE —-> ANDREA DAMANTE: IN MACCHINA CON LA NUOVA FIDANZATA “UNA NOTA ATTRICE”
Il teatro, al momento resterà chiuso fino al 24 di Novembre, come da Decreto dello Stato, e Gemma, avendo un contratto stagionale, da moltissimi anni, sembra che non le spetti nemmeno la disoccupazione.
Durante il lockdown del 2020, l'Italia ha riscoperto la potenza della Resistenza e dell'inno partigiano…
Scopri il fascino del grigio-blu, il colore che sussurra invece di gridare. Versatile e moderno,…
Scopri FC 27, un'esperienza di calcio di strada che trasforma la periferia in palcoscenico. Con…
"La Directa", giornale indipendente catalano, rischia sanzioni per aver rivelato l'identità di poliziotti infiltrati, mettendo…
L'articolo racconta la commemorazione annuale della Strage di Bologna del 1980, un momento di memoria…
Scopri come la camicia stile pigiama diventa un capo chiave per l'Estate 2026, offrendo un…