Aurora Ramazzotti, dopo aver scoperto di essere positiva al covid, ha voluto condividere con i suoi followers sui social gli aggiornamenti relativi alle sue condizioni di salute. La figlia di Michelle Hunziker però peggiora. Ecco le sue parole.
Dopo meno di 48 ore dall’annuncio della sua positività al covid, Aurora Ramazzotti peggiora. La figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti infatti, durante la puntata di Ogni Mattina dove veste i panni di inviata speciale, in collegamento dal suo appartamento a Milano ha annunciato di essere positiva al Covid. Subito la Ramazzotti ha voluto però tranquillizzare i fan dicendo che le sue condizioni di salute erano stabili e si sentiva bene. Ma poche ore fa le cose sono cambiate: Aurora infatti, dopo essere “sparita” dai social, si è nuovamente mostrata ai sui followers comunicando a tutti di non stare molto bene oggi. Una situazione non facile, tanto che la Ramazzotti ha deciso di prendersi una pausa momentanea da Instagram per affrontare al meglio la convalescenza.
Aurora, in una storia di Instagram, ha voluto far sapere ai suoi due milioni di follower come procede l’isolamento e le sue condizioni di salute scrivendo: “Ciao amici, grazie dei messaggi! Non sono sparita, è che proprio non saprei cosa condividere. Tornerò appena mi sentirò bene. Questo virus è una scoperta costante, cambia ogni giorno. Ieri stavo meglio, oggi un po’ meno. I miei polmoni per ora stanno bene e per questo mi sento molto fortunata. Spero di poter tornare presto! Abbiamo anche una diretta allenamento in sospeso, non l’ho dimenticato! Stay safe“. Ma Aurora non è l’unica ad essere risultata positiva al virus, infatti anche il suo fidanzato ha contratto il covid, anche se al contrario suo, Goffredo risulta essere del tutto asintomatico. La loro storia va avanti da tre anni, e qualche mese fa, dopo aver passato il periodo del lockdown primaverile insieme ospiti a casa di Tomaso Trussardi e Michelle a Bergamo, hanno deciso di iniziare una convivenza a Milano. Aurora e Goffredo attualmente infatti vivono insieme l’isolamento dovuto al covid.
Tornano I Cesaroni, ma stavolta con un’assenza che pesa davvero: il ricordo di Antonello Fassari…
Un’immagine, senza troppe parole. Eppure basta quella per accendere curiosità, domande, ipotesi. Negli ultimi tempi…
Tra sguardi, parole misurate e silenzi pieni di significato, Franceska torna a parlare di Elodie…
Da oggi la WWE cambia casa e arriva su Netflix, portando con sé tutti i…
Cresciamo, ci stabilizziamo e poi, quasi senza accorgercene, qualcosa cambia davvero. Il corpo inizia a…
In questi giorni si vedono cartelli insoliti. “Carburante esaurito”. E viene spontaneo pensarlo: ma davvero…