GF+Vip%3A+sospeso+il+televoto%2C+in+arrivo+un+provvedimento+disciplinare++%C2%A0
leggiloorg
/2020/11/06/gf-vip-sospeso-televoto-provvedimento-discipllinare/amp/

GF Vip: sospeso il televoto, in arrivo un provvedimento disciplinare

Un altro colpo di scena in arrivo nella puntata di stasera del GF VIP. La produzione ha reso noto che il televoto è stato sospeso a causa di un provvedimento disciplinare a carico di uno dei concorrenti.

 

Piovono sanzioni disciplinari al Grande Fratello Vip, mai come in questa edizione se ne sono viste così tante; da Fausto Leali a Denis Dosio, entrambi fatti uscire dalla Casa, ai pesanti “cazziatoni” pubblici per personaggi del calibro di Paolo Brosio e Francesco Oppin. Ora tocca ad un altro concorrente e, stando all’annuncio della produzione, non c’è da aspettarsi un provvedimento leggero.

LEGGI ANCHE > GF VIP, FLAVIA VENTO SU TWITTER A FRANCESCO OPPINI: “MANCO MI CONOSCI”

Sui canali ufficiali del GF Vip si legge: “Il televoto è stato annullato a causa di un provvedimento disciplinare nei confronti di un concorrente. Nella puntata di Venerdì 6 Novembre, tutti i dettagli di questa decisione. Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite SMS nella sessione annullata verranno rimborsati”.

GF Vip: ecco chi potrebbe essere a rischio eliminazione

Nella nota pubblicata nelle scorse ore sui profili ufficiali del programma televisivo di Canale 5, non è stato fatto alcun riferimento al nome del concorrente “a rischio” ma le affermazioni rese da Alfonso Signorini nel corso di Casa Chi fanno pensare che la posizione di Andrea Zelletta sia in bilico. Quest’ultimo ha lasciato la casa più spiata dagli italiani per alcune ore.

LEGGI ANCHE > GF VIP: LITE FOLLE TRA ENOCK E ADUA DEL VESCO INTERVIENE ADDIRITTURA LA REGIA

Al rientro l’ex tronista non avrebbe rispettato il patto di riservatezza, raccontando ai compagni di avventura il possibile prolungamento del reality show fino a febbraio ed i nomi dei nuovo concorrenti (Stefano Bettarini, Giulia Salemi e Selvaggia Roma). Indiscrezioni successivamente confermate da Paolo Brosio che, a differenza del tarantino, è stato già punito per aver violato il patto di riservatezza.

Pubblicato da
Giulia Brambilla

Ultimi articoli

  • TV

Perché stasera, 3 marzo, La Ruota della Fortuna non va in onda

Stasera accendi la tv, cerchi il sorriso di Gerry e la voce di Samira… e…

6 ore ago
  • Gossip

L’uomo dietro le quinte che accompagna Laura Pausini da vent’anni: la storia d’amore con Paolo Carta

Sul palco brilla lei, ma accanto, discreto e fedele, c’è l’uomo che da vent’anni accompagna…

3 giorni ago
  • Politica

Ucraina, il Senato approva il decreto: aiuti prorogati fino al 2026

Ci sono votazioni che passano quasi come routine. E poi ce ne sono altre che…

6 giorni ago
  • Casi

Addio a Claudio Sterpin, l’ultimo a parlare con Liliana Resinovich

Si è spento a 86 anni Claudio Sterpin, figura centrale nel caso Liliana Resinovich, ancora…

2 settimane ago
  • Cronaca

Si trova un ladro in casa a 14 anni e salva il fratellino: sangue freddo e una telefonata decisiva

Una ragazza di 14 anni si è trovata davanti un ladro in casa, ma invece…

2 settimane ago
  • Spettacolo

Quando inizia Sanremo 2026 e chi saranno gli artisti in gara?

Manca davvero poco all’inizio di Sanremo 2026, il festival che ogni anno riesce a fermare…

2 settimane ago