GF+Vip%2C+la+De+Blanck+attacca+Cecilia+Rodriguez%3A+%E2%80%9CTrom%2A%2A%2Ae+sotto+le+lenzuola%3F+Una+persona+di+livello+non+lo+fa%E2%80%9D
leggiloorg
/2020/11/05/gf-vip-patrizia-de-blanck-attacca-cecilia-rodriguez/amp/
Gossip

GF Vip, la De Blanck attacca Cecilia Rodriguez: “Trom***e sotto le lenzuola? Una persona di livello non lo fa”

Una frecciatina in pieno stile contessa De Blanck sta facendo il giro del web. Durante una chiacchierata tra inquilini, infatti Elisabetta Gregoraci si è sfogata con gli altri concorrenti parlando del rapporto con Pierpaolo e proprio in quel momento la contessa avrebbe tirato in ballo Cecilia Rodriguez. Ecco cosa ha detto.

Elisabetta Gregoraci: “Non riesco ad andare oltre”

Nuovo scivolone per la contessa De Blanck che, durante una chiacchierata con gli altri concorrenti, ha tirato in ballo Cecilia Rodriguez. Tutto è successo quando Elisabetta ha iniziato a sfogarsi con Patrizia e con Maria Teresa Ruta della situazione instabile che sta vivendo con l’ex velino. La Gregoraci a questo punto avrebbe detto: “Io non me la sono sentita di andare oltre, gli voglio bene (a Pierpaolo, ndr.) ma non mi sono sentita di fare di più“.

La frecciatina della contessa a Cecilia Rodriguez

In risposta è arrivata la Contessa che, senza freni, avrebbe commentato esprimendo anche il suo giudizio tirando in ballo Cecilia Rodriguez: “Però voglio dire, cosa vuol dire andare oltre? T******e sotto le lenzuola? Ma quello non si può fare – ha dichiarato la contessa De Blanck – una persona di livello non lo fa, lo può fare Cecilia Rodriguez che è sciolta e tutto quanto ma te hai un figlio, c’è anche un limite“. Subito Elisabetta ha cercato di deviare il discorso rispondendo: “Ma a prescindere dal figlio io non me la sento comunque. Devi provare delle cose in più che io onestamente va bene così“. Chissà se la sorella di Belen deciderà di replicare, e in che modo.

Pretelli chiude con la Gregoraci

Pierpaolo ha fatto capire molto chiaramente di non essere più disposto ad accettare l’indecisione dell’ex moglie di Briatore, ed è sembrato molto deciso nella sua scelta di allontanarsi dalla bella Elisabetta: “Taglio i rapporti anche per te, così non sei più il bersaglio ogni volta”, le ha spiegato.Io voglio delle cose che tu non puoi darmi”. La Gregoraci infuriata avrebbe affermato: “Non abbiamo una storia, a noi piacevano i nostri abbracci, i nostri sguardi, ma danno fastidio a tutti“.

Pubblicato da
Doriana Castellitto

Ultimi articoli

  • Persone

Carta d’identità “quasi a vita”: la grande novità che devi conoscere

Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…

3 giorni ago
  • Salute e Benessere

Vaselina: 8 Usi Sorprendenti per Sfruttare il Suo Potenziale Nascosto

Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…

1 settimana ago
  • News Mondo

Tumori: conosci davvero tutte le cause? Scopri i fattori chiave e cosa possiamo fare per prevenirli

  Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…

1 settimana ago
  • Gossip

Andrea Piazzolla, erede della Lollobrigida dice di aver tentato il suicidio. “Gli compro una corda migliore”, dice il marito dell’attrice

Javier Rigau, vedovo dell'attrice Gina Lollobrigida, attacca ferocemente l'ex assistente della donna Andrea Piazzolla. Continua…

1 settimana ago
  • Spettacolo

L’Italia è un paese razzista ma potete migliorare, dice Paola Egonu

Manca poco e Paola Egonu salirà sul palcoscenico del teatro Ariston per condurre il Festival…

1 settimana ago
  • Casi

Denise Pipitone potrebbe essere a Roma, in un campo Rom

Una nuova pista questa volta molto promettente. Si riaccendono le speranze di ritrovare Denise Pipitone…

2 settimane ago