Lapo+Elkan+vuole+diventare+padre%3A+%26%238220%3BCon+Joana%2C+se+arrivassero+figli+sarei+felice%26%238221%3B
leggiloorg
/2020/11/04/lapo-elkan-vuole-diventare-padre-con-joana-se-arrivassero-figli-sarei-felice/amp/

Lapo Elkan vuole diventare padre: “Con Joana, se arrivassero figli sarei felice”

Lapo Elkan sembra aver finalmente trovato l’amore vero con la pilota e  imprenditrice portoghese Joana Lemos. Celebre per gli scandali e le numerose e bellissime fidanzate, il rampollo di casa Agnelli sembra aver finalmente messo la testa a posto

In una lunga intervista, il nipote di Gianni Agnelli racconta il suo turbolento passato e come la nuova compagna Joana Lemos lo abbia aiutato a trovare un nuovo equilibrio. Un passato contraddistinto da momenti di difficoltà e dolore sfociati in abuso di alcol e droghe. Lapo sembra essersi lasciato tutto alle spalle e aver finalmente ritrovato un nuovo equilibrio attraverso il lavoro per la sua fondazione Onlus Laps e con il rapporto con la fidanzata Joana Lemos: Con lei voglio costruire una vita, dice.

Quarantatré anni lui, quarantotto lei si sono conosciuti e sopratutto innamorati in Portogallo, dove lui era andato, con la sua Onlus, ad aiutare le famiglie più bisognose durate la prima ondata di coronavirus. Il loro rapporto, come ha raccontato lei a El Pais, è nato come una semplice amicizia. Ma a poco a poco, vedendolo portare avanti la sua campagna di beneficenza “Never Give Up”, Joana ha sentito un’enorme affinità con Lapo.

Leggi anche > Lapo Elkann parla del rapporto con sua madre e confessa la sua maggior debolezza

Durante un’intervista Lapo racconta come è nata la storia tra lui e la ex pilota portoghese. La prima scintilla si è accesa durante una cena. L’imprenditore ha subito notato il bellissimo sguardo Joana e ha voluto provare immediatamente un approccio con la donna, mandandogli un messaggio con scritto “ti voglio”. Come raccontato dello stesso Elkan però Joana ha inizialmente rifiutato le sue avance non rispondendo al messaggio. Lapo ha dovuto conquistare la sua fidanzata in modo decisamente più romantico cercando di mostrare tutti i suoi lati migliori. Alla fine però il rampollo ha ottenuto la sua preda e la bella Joana gli ha concesso una possibilità.
Oggi la coppia sembra più solida che mai e Lapo descrive la sua fidanzata come una donna buona, determinata, caparba e soprattutto con la quale condivide le stesse passioni. Per l’imprenditore Joana è la donna giusta e l’unica che abbia iniziato una relazione con lui solo per amore e non per soldi o visibilità. Un rapporto d’amore vero dunque, che Lapo descrive come costruttivo, se prima sceglieva donne che piacessero agli altri, e talvolta meno a lui, la sua nuova fiamma piace a lui in tutti i suoi aspetti.
Inoltre  per la prima volta Elkan sembra pronto a mettere su famiglia:”Con lei, voglio costruire… Costruire una vita, vedo una prospettiva lunga. Se arrivassero figli, sarei felice”.

 

 

Pubblicato da
Giulia Brambilla

Ultimi articoli

  • Economia

Finanziamenti: per il mutuo è caccia al risparmio sul web

Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…

4 mesi ago
  • Economia

Smart working: il vantaggio del lavoro da remoto

Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…

10 mesi ago
  • Casi

Denise Pipitone potrebbe essere a Roma, in un campo Rom

Una nuova pista questa volta molto promettente. Si riaccendono le speranze di ritrovare Denise Pipitone…

1 anno ago
  • Cronaca

Palermo, 13enne va in arresto cardiaco mentre è a scuola

Un ragazzino di appena 13 anni è andato in arresto cardiaco mentre si trovava a…

1 anno ago
  • Cronaca

Trapani, il direttore della banca fa sparire 400 mila euro dal conto di una disabile

Il direttore di una banca ha fatto sparire 400mila euro dal conto corrente di una…

1 anno ago
  • News Mondo

Alice muore a 6 mesi e nessuno sa perché: qualcuno sta mentendo

Non c'è stato nulla da fare per la piccola Alice. La piccola, dopo aver lottato…

1 anno ago