Lapo Elkan sembra aver finalmente trovato l’amore vero con la pilota e imprenditrice portoghese Joana Lemos. Celebre per gli scandali e le numerose e bellissime fidanzate, il rampollo di casa Agnelli sembra aver finalmente messo la testa a posto
In una lunga intervista, il nipote di Gianni Agnelli racconta il suo turbolento passato e come la nuova compagna Joana Lemos lo abbia aiutato a trovare un nuovo equilibrio. Un passato contraddistinto da momenti di difficoltà e dolore sfociati in abuso di alcol e droghe. Lapo sembra essersi lasciato tutto alle spalle e aver finalmente ritrovato un nuovo equilibrio attraverso il lavoro per la sua fondazione Onlus Laps e con il rapporto con la fidanzata Joana Lemos: “Con lei voglio costruire una vita”, dice.
Quarantatré anni lui, quarantotto lei si sono conosciuti e sopratutto innamorati in Portogallo, dove lui era andato, con la sua Onlus, ad aiutare le famiglie più bisognose durate la prima ondata di coronavirus. Il loro rapporto, come ha raccontato lei a El Pais, è nato come una semplice amicizia. Ma a poco a poco, vedendolo portare avanti la sua campagna di beneficenza “Never Give Up”, Joana ha sentito un’enorme affinità con Lapo.
Leggi anche > Lapo Elkann parla del rapporto con sua madre e confessa la sua maggior debolezza
Durante un’intervista Lapo racconta come è nata la storia tra lui e la ex pilota portoghese. La prima scintilla si è accesa durante una cena. L’imprenditore ha subito notato il bellissimo sguardo Joana e ha voluto provare immediatamente un approccio con la donna, mandandogli un messaggio con scritto “ti voglio”. Come raccontato dello stesso Elkan però Joana ha inizialmente rifiutato le sue avance non rispondendo al messaggio. Lapo ha dovuto conquistare la sua fidanzata in modo decisamente più romantico cercando di mostrare tutti i suoi lati migliori. Alla fine però il rampollo ha ottenuto la sua preda e la bella Joana gli ha concesso una possibilità.
Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…
Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Javier Rigau, vedovo dell'attrice Gina Lollobrigida, attacca ferocemente l'ex assistente della donna Andrea Piazzolla. Continua…
Manca poco e Paola Egonu salirà sul palcoscenico del teatro Ariston per condurre il Festival…
Una nuova pista questa volta molto promettente. Si riaccendono le speranze di ritrovare Denise Pipitone…