Ballando+con+le+stelle%3A+Elisa+e+Raimondo+la+decisione+che+spiazza+tutti%21
leggiloorg
/2020/11/01/ballando-con-le-stelle-elisa-raimondo-decisione-spiazza-tutti/amp/
Spettacolo

Ballando con le stelle: Elisa e Raimondo la decisione che spiazza tutti!

Vediamo insieme che cosa hanno deciso di fare, la coppia super amata formata da Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, spiazzando tutti.

Ballando con le stelle: Elisa e Raimondo la decisione che spiazza tutti!

Il programma Ballando con le stelle, è sempre stato molto amato da tutti, ma quello che è successo ieri sera, ha lasciato tutti senza parole.

Vediamo insieme, l’incredibile decisione presa da Elisa Isoardi e Raimondo Todaro.

Ballando con le stelle: Elisa e Raimondo la decisione che spiazza tutti!

A Ballando con le stelle, succede sempre qualcosa che lascia tutti a bocca aperta, oltre ai vari problemi di salute, che stanno costellando questa edizione del programma.

LEGGI ANCHE —-> AMICI: SABRINA è DIVENTATA IRRICONOSCIBILE PER VIA DELLA CHIRURGIA!-FOTO

Ma vediamo meglio cosa è successo, o per la precisione cosa ha deciso la coppia formata da Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, lasciando tutti senza parole.

La coppia, una delle più amate, ha preso una decisione davvero particolare, ovvero si sono ritirati dalla competizione, per permettere ad Elisa, di recuperare pienamente, sperando nel ripescaggio e cercando di poter giocare la finale.

Il tutto mentre erano abbracciato, uno vicino all’altro e la bella Elisa era seduta, sicuramente una decisione davvero molto sofferta, tanto che ha dichiarato:

LEGGI ANCHE —-> CORONAVIRUS, CARMEN RUSSO E ENZO PAOLO NON FANNO PIù L’AMORE: “TROPPO PERICOLOSO”

“Mi costerà anni di analisi”

Sorridendo, mentre parlava con la padrona di casa di Ballando, ovvero Milly Carlucci, ma sicuramente i loro fan li continueranno a sostenere.

Un gesto davvero apprezzato dalla giuria, tanto che Selvaggia Lucarelli ha dichiarato, “Ci avete tolto dall’imbarazzo”

La coppia formata da Elisa Isoardi e Raimondo Todaro si sono auto eliminati

La padrona di casa, ha spiegato che c’è la possibilità, nel regolamento del gioco, di auto eliminarsi, sempre se ci sono buoni motivi per farlo, e di poter essere, poi ripescati.

E voi cosa ne pensate di questa, difficile, decisione che hanno preso Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi?

Pubblicato da
Riccardo Sciarretta

Ultimi articoli

  • News Mondo

Assoluzione per Sei Sindacalisti Si Cobas e Usb: Prosciolti dall’Accusa di Associazione a Delinquere nelle Proteste Logistiche

Sei sindacalisti accusati di associazione a delinquere durante proteste nel settore logistico a Piacenza sono…

20 ore ago
  • News Mondo

Smartphone del Futuro: Oltre il 50% dei Modelli del 2027 Saranno Dotati di Funzioni AI Avanzate Nonostante la Crisi del Mercato

Mentre le vendite di smartphone rallentano, i modelli con intelligenza artificiale generativa stanno guadagnando terreno,…

2 giorni ago
  • News Mondo

Le Abitazioni Più Popolari del Giorno: Un’Esplorazione delle Case più Viste Oggi

Scopri i segreti dietro le case più viste online: spazi compatti, luce naturale, annunci trasparenti…

3 giorni ago
  • News Mondo

Un omaggio postumo a James Van Der Beek: la moglie Kimberly lo ricorda nel primo giorno del papà senza di lui

Questo articolo discute l'importanza del fact-checking, proponendo un ritratto autentico di James Van Der Beek…

5 giorni ago
  • News Mondo

Negoziazioni tra Washington e Teheran: I colloqui proseguono in Svizzera, secondo Axios

Negoziazioni discrete tra Washington e Teheran proseguono in Svizzera, con l'obiettivo di ridurre le tensioni…

6 giorni ago
  • News Mondo

Toy Story 5: Le Due Scene Post Crediti che Potrebbero Anticipare un Nuovo Film

"Toy Story 5" potrebbe sorprendere con due scene extra dopo i titoli, alimentando la curiosità…

7 giorni ago