Adele%3A+il+post+su+Instagram+dopo+le+voci+sulla+sua+storia+con+Skepta
leggiloorg
/2020/10/31/adele-il-post-su-instagram-dopo-le-voci-sulla-sua-storia-con-skepta/amp/
Gossip

Adele: il post su Instagram dopo le voci sulla sua storia con Skepta

La famosa cantante ha aggiornato i fan riguardo la sua vita sentimentale, rivelando qualcosa anche sull’uscita del prossimo album.

La cantante britannica si trova da qualche tempo al centro del gossip, in parte anche a causa del suo repentino dimagrimento durante il periodo del lockdown: la prima foto che la star aveva postato su Instagram post-quarantena aveva lasciato tutti a bocca aperta. L’Adele che ritraeva era una nuova Adele, molto più magra, e, anzi, quasi “scavata” in volto. Ad impressionare era stato il grande cambiamento: un personaggio come lei che non aveva mai avuto problemi a mostrarsi “in carne” ed anzi ne aveva sempre fatto un punto di forza che poteva essere di grande esempio, adesso si faceva fotografare molto magra e stretta in un abitino. Ma non è questo l’unico motivo per il quale nell’ultimo anno la cantante è circondata dai rumors.

La vita sentimentale

È passato più o meno un anno da quando hanno iniziato a circolare le prime voci su una presunta storia della 32enne, delle quali qualche giorno fa era arrivata una sorta di conferma non ufficiale. Una fonte vicina alla cantante aveva infatti assicurato al settimanale People che Adele starebbe frequentando Joseph Junior Adenuga, conosciuto con il nome da rapper Skepta, 38enne britannico come lei e che come la cantante lavora nel mondo della musica. Secondo le dichiarazioni rilasciate “le cose si sono scaldate. Frequentano lo stesso giro a Londra e lei si diverte molto“.

La presunta storia con Skepta

I due si conoscerebbero da molto tempo ed oltre a condividere la passione per la musica li unirebbe anche la poca distanza: abitano entrambi a Tottenham, quartiere di Londra. Praticamente vicini di casa. Entrambi, inoltre, sono già genitori. Lei ha avuto un figlio dal precedente matrimonio (finito nel 2019) con Simon Konecki di nome Angelo, 8 anni. Lui invece è padre di una piccola bambina di nome River, di soli 2 anni.

I commenti sui social

Ma non è solo l’indiscrezione ad aver fatto sospettare i numerosi fan, ad aver fomentato l’idea di una storia tra i cantanti sono dei commenti tra Adele e Skepta sui social. Sembra infatti che siano apparsi dei commenti alquanto sospetti su Instagram, nei quali i due protagonisti della vicenda sembra lascino trasparire un flirt in corso.

La risposta di Adele

Ma proprio quando i rumors sulla presunta liason tra i due artisti della musica stavano tornando a farsi sentire, Adele sembra volerli mettere a tacere.
Riguardo alla vita privata e sentimentale Adele non è mai stata molto estroversa, ha infatti sempre preferito mantenere una bolla di privacy che le permettesse di conservare un minimo di mistero Ma la risposta alle ultime voci è chiara e concisa.

Il post Instagram

È stato con un post riguardo l’esperienza vissuta al Saturday Night Live, dove è stata presentatrice la scorsa settimana, che Adele ha scelto di dar fine alle voci.
Nel testo del post infatti, dopo aver ringraziato tutti coloro che hanno lavorato allo show ha scritto: “Ora torno nella mia tana a essere la (single) gattara che sono! Ciao fino al prossimo anno”.
Inoltre, secondo i fan più attenti quel “Ciao fino al prossimo anno” scritto quasi con leggerezza in realtà indicherebbe la volontà della cantante di far uscire il suo prossimo album non prima del 2021.

 

 

 

Pubblicato da
Armando A

Ultimi articoli

  • Economia

Finanziamenti: per il mutuo è caccia al risparmio sul web

Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…

4 mesi ago
  • Economia

Smart working: il vantaggio del lavoro da remoto

Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…

10 mesi ago
  • Casi

Denise Pipitone potrebbe essere a Roma, in un campo Rom

Una nuova pista questa volta molto promettente. Si riaccendono le speranze di ritrovare Denise Pipitone…

1 anno ago
  • Cronaca

Palermo, 13enne va in arresto cardiaco mentre è a scuola

Un ragazzino di appena 13 anni è andato in arresto cardiaco mentre si trovava a…

1 anno ago
  • Cronaca

Trapani, il direttore della banca fa sparire 400 mila euro dal conto di una disabile

Il direttore di una banca ha fatto sparire 400mila euro dal conto corrente di una…

1 anno ago
  • News Mondo

Alice muore a 6 mesi e nessuno sa perché: qualcuno sta mentendo

Non c'è stato nulla da fare per la piccola Alice. La piccola, dopo aver lottato…

1 anno ago