GF+VIP%3A+svelato+quale+dei+tre+nuovi+concorrenti+%C3%A8+positivo+al+tampone
leggiloorg
/2020/10/28/gf-vip-svelato-quale-dei-tre-nuovi-concorrenti-e-positivo-al-tampone/amp/
Spettacolo

GF VIP: svelato quale dei tre nuovi concorrenti è positivo al tampone

Svelato il mistero di chi tra Stefano Bettarini, Giulia Salemi e Selvaggia Roma ha contratto il Corona Virus. Tutti e tre i futuri concorrenti avevano dichiarato di essere negativi. Chi mente?

Lunedì scorso era prevista l’entrata di tre nuovi “vipponi” all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Appena iniziata la diretta condotta da Alfonso Signorini è arrivata la notizia che l’ingresso dei 3 personaggi televisivi era stata rimandata per un caso positivo di Covid 19.

I tre concorrenti Stefano Bettarini, Giulia Salemi e Selvaggia Roma non hanno potuto varcare la celebre porta rossa ma per questioni di privacy non era stato reso noto quale dei Vip fosse stato contagiato e in che stato di salute fosse al momento.

Non si sono fatte attendere le dichiarazioni degli interessati che per mezzo dei social hanno voluto tranquillizzare i numerosi fan del reality show.

La cosa strana che ha mandato in tilt il web è che tutti e tre i futuri concorrenti hanno dichiarato di non essere positivi al tampone.

La prima è stata Selvaggia Roma che intervistata da una giornalista dell’Adnkronos aveva fortemente negato di aver contratto il virus. Successivamente Stefano Bettarini e Giulia Salemi su Instagram hanno rivelato l’esito dei loro tamponi, sottolineando di essere negativi. “Ciao a tutti. Posso rassicurarvi che io e Giulia Salemi siamo negativi! E sereni dal 17 ottobre. Sia ben chiaro”, ha scritto l’ex calciatore. “Ciao a tutti, Volevo rassicurarvi che io sto bene e sono tornata in albergo dove sono in isolamento dal 17 ottobre. Il mio tampone è negativo. Attendo serenamente le decisioni della produzione del Grande Fratello”, gli ha fatto eco l’italo-persiana.

Ora però è arrivata una seconda confessione  di Selvaggia Roma: “Ciao ragazzi, è arrivato il momento di fare chiarezza. Sono io che sono positiva al Covid, pur avendo una carica virale molto bassa”, ammette l’ex concorrente di Temptation Island. “Mi volevo scusare innanzitutto con la giornalista dell’Adnkronos con cui, presa dallo spavento e alla sprovvista, ho negato” sottolinea.

Mistero svelato dalla ex-concorrente di Temptation Island. Aspettiamo adesso l’entrata in casa venerdì prossimo degli altri due concorrenti e appena possibile quello della bella Selvaggia.

Pubblicato da
Giulia Brambilla

Ultimi articoli

  • News Mondo

Mozzarella di Bufala Dop vs Non Dop: Scopri le Differenze e Come Riconoscerle

Questo articolo esplora le differenze tra la mozzarella di bufala DOP e non DOP, evidenziando…

2 ore ago
  • News Mondo

Truffe Mondiali 2026: Guida per Evitare Siti Falsi, Phishing e Proteggersi con Bitdefender

Scopri come riconoscere e difenderti dalle truffe online durante i Mondiali 2026, utilizzando strumenti come…

1 giorno ago
  • News Mondo

Le 13 Serie Tv Imperdibili su Apple Tv: Un Viaggio tra i Must-See della Piattaforma

Scopri le 13 serie imperdibili su Apple TV+, una piattaforma che punta sulla qualità e…

2 giorni ago
  • News Mondo

Sfruttare al Meglio le Competenze Personalizzate di Claude: 5 Metodi Efficaci

Scopri come le competenze personalizzate di Claude possono semplificare il tuo workflow, riducendo errori e…

3 giorni ago
  • News Mondo

Eruzione dell’Etna: Allerta Gialla e Immagini Spettacolari dal Drone

L'Etna erutta nuovamente, con la Protezione Civile che alza l'allerta a giallo. Mentre i residenti…

4 giorni ago
  • News Mondo

Assoluzione per Sei Sindacalisti Si Cobas e Usb: Prosciolti dall’Accusa di Associazione a Delinquere nelle Proteste Logistiche

Sei sindacalisti accusati di associazione a delinquere durante proteste nel settore logistico a Piacenza sono…

5 giorni ago