GF+VIP%3A+Ecco+perch%C3%A9+Elisabetta+Gregoraci+rischia+la+squalifica
leggiloorg
/2020/10/27/gf-vip-elisabetta-gregoraci-rischia-squalifica-perche/amp/
Gossip

GF VIP: Ecco perché Elisabetta Gregoraci rischia la squalifica

Vediamo insieme per quale motivo la bella Elisabetta Gregoraci potrebbe rischiare la squalifica al Grande Fratello vip.

GF VIP: Vediamo perché Elisabetta Gregoraci rischia la squalifica

Lei è una donna bellissima, ed una delle protagoniste principali del Grande Fratello Vip, stiamo parlando ovviamente di Elisabetta Gregoraci.

Vediamo insieme che cosa è successo e perchè rischia così tanto.

GF VIP: Vediamo perché Elisabetta Gregoraci rischia la squalifica

Il Grande Fratello Vip, è davvero molto amato e seguito dal pubblico, ma in queste ultime ore stanno iniziando a circolare alcune voci in particolare.

LEGGI ANCHE —-> BIANCA GUACCERO, LA CONFESSIONE AI FOLLOWER: “METTETE LA SVEGLIA ALLE 14.55”

Parlando di una possibile squalifica per una inquilina davvero importante nelle varie vicende all’interno della casa più spiata d’Italia.

Stiamo parlando ovviamente di lei, Elisabetta Gregoraci, ma cerchiamo di capire perché dovrebbe essere squalificata.

Come sappiamo, all’interno della casa, ha trovato un rapporto, o meglio un’amicizia speciale e particolare con Pierpaolo Pretelli.

LEGGI ANCHE —-> UOMINI E DONNE, PAOLO GOZZI NON HA DUBBI: GEMMA GALGANI è PROPRIO COSI’

Si vocifera, che Elisabetta, fuori dalla casa sia impegnata sentimentalmente, ma non è stata chiara con Pierpaolo.

Dopo un recente sfogo, con tanto si lacrime da parte di Pierpaolo, Elisabetta ha scritto qualcosa sul palmo della sua mano con la sua, ma non sappiamo cosa.

E nella notte, i due si sono chiusi in bagno senza indossare i microfoni, e questo non è possibile come da regolamento del Grande Fratello.

Per questo motivo, ci potrebbero essere alcuni provvedimenti per la bella Elisabetta Gregoraci.

Elisabetta e Pierpaolo si sono chiusi in bagno senza microfoni

Si è parlato, di qualcosa che ha a che fare con la sua vita privata e che lei avrebbe confessato allo psicologo del Grande Fratello, ed ha autorizzato Pierpaolo a chiedere spiegazioni.

Secondo voi, verranno presi provvedimenti nei confronti di Elisabetta Gregoraci? E a cosa faceva riferimento?

 

 

Pubblicato da
Riccardo Sciarretta

Ultimi articoli

  • Economia

Benzina finita davvero? cosa sta succedendo nei distributori in questi giorni

In questi giorni si vedono cartelli insoliti. “Carburante esaurito”. E viene spontaneo pensarlo: ma davvero…

4 ore ago
  • Casi

Delitto di Garlasco, la nuova perizia: “Chiara Poggi lottò a lungo con il suo assassino”

Nuovi sviluppi sul delitto di Garlasco: secondo una perizia recentemente depositata, Chiara Poggi avrebbe opposto…

2 giorni ago
  • Politica

Meloni a sorpresa nel podcast di Fedez: tra referendum, guerra e futuro dell’Europa

Non capita spesso di vedere la politica entrare nei podcast. La premier Meloni è stata…

6 giorni ago
  • Cronaca

Scomparsa a 5 anni, ritrovata a 11 con un altro nome: la storia che riapre una ferita lunga sei anni

Ci sono storie che sembrano sparire nel tempo. Poi, all’improvviso, tornano a galla. È quello…

1 settimana ago
  • News Mondo

Ora legale 2026: quando spostare le lancette e cosa succede davvero al nostro sonno

Ogni primavera succede la stessa cosa. Le giornate si allungano e arriva il momento di…

2 settimane ago
  • Salute e Benessere

Nordic walking: cos’è davvero la camminata che fa lavorare tutto il corpo

A volte basta cambiare modo di camminare per scoprire qualcosa di nuovo. Un passo diverso,…

3 settimane ago