Vediamo insieme che cosa ha pubblicato Barbara D’Urso sul suo profilo social di Instagram, dove un dettaglio non è sfuggito.
Come tutti sappiamo, la bravissima e super amata Barbara D’urso non ha problemi a pubblicare sue immagini su Instagram.
Ma in quella di ieri sera c’è stato un qualcosa di particolare.
Lei è una donna bellissima, ed il pubblico si divide tra chi la ama e chi diciamo non ha una particolare simpatia per lei.
LEGGI ANCHE —> GF VIP, SIGNORINI CONFERMA: A BREVE ALTRI 3 CONCORRENTI TUTT’ALTRO CHE CONVENZIONALI
Stiamo parlando di Barbara D’Urso, ma una cosa è certa, i suoi programmi sono super seguiti ed apprezzati da moltissime persone, tanto che ogni volta, fanno un grandissimo successo.
Ma da questa estate, in molti hanno notato che nelle fotografie che pubblica, spesso non sembra nemmeno lei.
Qualcuno ha detto che forse, è ricorsa all’aiuto del medico per migliorare qualche piccolo difetto, mentre per altri utilizza programmi per modificare le fotografie che pubblica.
LEGGI ANCHE —-> ANNA FALCHI: COPERTA SOLAMENTE DALLA SCIARPA BLOCCA IL WEB-FOTO
Ma c’è anche una terza ipotesi, ovvero che si trucchi in modo eccessivo, ma cerchiamo di capire meglio cosa succede.
Barbara D’Urso, ieri sera ha pubblicato una fotografia, dove si mostra in intimo e possiamo vedere solamente il suo prosperoso décolleté, ma a colpire non è stato quello, e nemmeno il volto perfetto.
Più di un follower, ha infatti notato, che le mani sono completamente diverse, nell’aspetto, rispetto a tutto il resto del volto e del corpo che possiamo vedere.
Viene quindi ipotizzato un eccessivo uso del trucco, per correggere magari, qualche piccolo difetto.
Secondo voi è effettivamente così oppure credete alle altre due ipotesi che circolano sul web, per quanto riguarda la bellissima Barbara?
Importante novità per i cittadini: si può ottenere un nuovo bonus di ben 400 euro…
Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…
Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Javier Rigau, vedovo dell'attrice Gina Lollobrigida, attacca ferocemente l'ex assistente della donna Andrea Piazzolla. Continua…
Manca poco e Paola Egonu salirà sul palcoscenico del teatro Ariston per condurre il Festival…