Vediamo insieme che cosa gli è stato detto ad Elisa Isoardi in merito al suo problema alla caviglia, in dubbio la sua parte di sabato.
Come tutti sappiamo, i problemi per la coppia più amata di Ballando con le Stelle, continuano, e questa volta è il turno di Elisa Isoardi.
Vediamo insieme che cosa sta succedendo.
Il programma Ballando con le stelle, è davvero molto amato da tantissimi anni, e condotto dalla bravissima Milly Carlucci.
LEGGI ANCHE —> ILARIA D’AMICO: “DOPO LA PERDITA DI MIA SORELLA NIENTE è COME PRIMA”
Come sappiamo, l’edizione di quest’anno è stata caratterizzata da mille problemi, e dal fatto che stiamo tutti combattendo contro il coronavirus.
Questo virus, ha colpito anche alcuni partecipati al programma, sia allievi che insegnanti, poi è stata la volta del intervento per appendicite di Raimondo Todaro.
In quell’occasione, la bravissima Elisa Isoardi, sua ballerina ha ballato per la prima volta da sola, cosa che non era mai successa.
LEGGI ANCHE —-> BENEDETTA ROSSI PREOCCUPATA: “COSA è SUCCESSO MARCO NON TI RICONOSCO PIù”
Poi sono accaduti altri imprevisti, sia a Rosalinda Celentano che ad Alessandra Mussolini, ma come sappiamo, dalla scorsa settimana, Elisa Isoardi combatte con un problema all caviglia.
Ma nelle serata di ieri, la bella e bravissima Elisa, ha pubblicato un video dove si mostra mente è dal dottore, che le sta facendo una fasciatura allo zinco e che le consegna le stampelle, perché in mattinata non riusciva proprio ad appoggiare la caviglia a terra.
Ovviamente, la preoccupazione per quello che potrà succedere sabato è molta, ma per fortuna Raimondo è vicino a lei, e riesce a farla ridere un pochino, chiedendo se può ancora mangiare.
La coppia, che si è formata tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro è davvero molto unita, anche in tutto quello che succede nella loro vita, ed in molti scommettono che prima o poi si fidanzeranno, perché non è solamente un’amicizia speciale.
E voi cosa ne pensate di questa, bellissima e bravissima, coppia, che nel suo percorso di Ballando con le stelle, sta affrontando davvero molti problemi? Riusciranno ad esibirsi sabato?
È una storia difficile da leggere: un bambino di tre anni morto di fame, mesi…
Importante novità per i cittadini: si può ottenere un nuovo bonus di ben 400 euro…
Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…
Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Javier Rigau, vedovo dell'attrice Gina Lollobrigida, attacca ferocemente l'ex assistente della donna Andrea Piazzolla. Continua…