Alessia+Marcuzzi%2C+positiva+al+Covid%3A+contagiata+da+un%26%238217%3Bamica+della+figlia
leggiloorg
/2020/10/13/alessia-marcuzzi-positiva-coronavirus/amp/
Spettacolo

Alessia Marcuzzi, positiva al Covid: contagiata da un’amica della figlia

La conduttrice delle Iene Alessia Marcuzzi è risultata positiva al coronavirus. L’indiscrezione trapelata nel pomeriggio è stata confermata stasera dalla show girl, nel corso della trasmissione Le Iene che avrebbe aveva in programma di condurre assieme a Nicola Savino.

Un fulmine a ciel sereno, ma con scarse  conseguenze se non il dover gestire un imprevisto più scomodo di altri. E’ accaduto ad Alessia Marcuzzi: anche lei è stata toccata dal Coronavirus, per fortuna in modo non preoccupante, almeno fino a questo momento. E’ stata lei stessa a raccontare come è arrivata alla consapevolezza del contagio. “Stamattina sono venuta a sapere che un’amichetta di mia figlia Mia era positiva al Covid, quindi io per precauzione e per la sicurezza della mia famiglia e di tutte le persone che sono con noi, dovendo prendere un treno, ho detto: faccio il test rapido – ha spiegato Alessia intervenendo in collegamento in apertura della puntata -. Noi siamo sempre controllati, ma questa mattina ho detto: ne faccio uno in più perché voglio essere sicura, devo prendere il treno e mi metto a contatto con un sacco di gente. Tutta la famiglia è risultata negativa, io sono risultata leggermente positiva”.

Come tutte le settimane, prima di entrare a Mediaset ci controlliamo, e stamattina Alessia è risultata positiva al Covid e la salutiamo da qui, con un grande applauso”, ha detto Savino in apertura di puntata, tenendo tuttavia a precisare che la situazione sembra essere effettivamente sotto controllo perchè, a parte il fastidio di dover gestire una novità scomoda, non ci sono al momento ripercussioni tangibili nella salute della conduttrice: “Diciamo che in questo momento non ha nessun sintomo”. Adesso Alessia è in isolamento: “Ora dovrò fare tutti gli accertamenti: quando avrò notizie vi farò sapere tutto!”.

Quello di Alessia è il secondo  secondo caso di positività al Coronavirus in pochi giorni all’interno del team de Le Iene. La settimana settimana scorsa era stata la volta di Giulio Golia che aveva fatto sapere di essersi contagiato. Anche nel suo caso le conseguenze sono state lievi. Il conduttore, poche ore fa  ha rassicurato tutti i propri sui social spiegando che “il peggio sembra essere passato”.

Pubblicato da
Redazione

Ultimi articoli

  • Curiosità

Lavare i piatti a mano o usare la lavastoviglie? Quale scelta fa consumare meno davvero

Molti pensano di risparmiare lavando a mano, ma la realtà dei consumi domestici è spesso…

1 giorno ago
  • Spettacolo

Quella volta che Gabriele Salvatores ci provò col cinema di fantascienza

Quando si parla di cinema italiano, raramente il pensiero corre subito alla fantascienza o ai…

2 giorni ago
  • Curiosità

Perché alcune persone dimenticano subito nomi e appuntamenti anche senza veri problemi di memoria

A volte il cervello dimentica piccoli dettagli non perché funzioni male, ma perché sta gestendo…

3 giorni ago
  • Curiosità

Perché sempre più persone stanno tornando a leggere libri cartacei

In un mondo pieno di notifiche, la carta sta tornando a offrire qualcosa che molti…

4 giorni ago
  • Cronaca

Baby Gang sempre più un problema in Italia, difficile capire come fermarle

Negli ultimi anni il fenomeno delle baby gang è diventato uno dei temi più discussi…

5 giorni ago
  • Economia

Supermercato, l’orario in cui si spende di più senza accorgersene

A volte il problema non è il prezzo dei prodotti, ma il momento in cui…

6 giorni ago