GF+Vip%3A+litigata+furibonda+tra+Adua+del+Vesco+e+Tommaso+Zorzi+dopo+la+puntata
leggiloorg
/2020/10/06/gf-vip-litigata-furibonda-tra-adua-del-vesco-e-tommaso-zorzi-dopo-la-puntata/amp/
Gossip

GF Vip: litigata furibonda tra Adua del Vesco e Tommaso Zorzi dopo la puntata

Adua Del Vesco e Tommaso Zorzi non stanno vivendo momenti facili nella casa di Cinecittà. E forse a causa della tensione accumulata, sono stati protagonisti di una accesa lite

Adua Del Vesco e Tommaso Zorzi non stanno vivendo momenti facili nella casa di Cinecittà. L’attrice siciliana è al centro delle attenzioni da alcune settimane. È stata una delle protagoniste del coming out di Gabriel Garko, che è stato il suo fidanzato mediatico per parecchio tempo. Poi è anche al centro del mistero di Ares Gate, indicata come una “setta” dei Vip, dove si aggirerebbe un “Lucifer” di cui gli appartenenti della setta i sarebbero succubi. E parlando sempre dei massimi sistemi, Del Vesco, ospite a Live non è la d’Urso, ha denunciato un vero e proprio “sistema” operato dalle agenzie per spingere le carriere degli attori, obbligandoli a fingere e a trovarsi “falsi” fidanzati. Con tutta questa pressione, è dovuto intervenire il fidanzato dell’attrice, che le ha inviato un messaggio via Instagram per tranquillizzarla e confermare il loro amore. Da parte sua, Zorzi si è scagliato contro i creatori del Grande Fratello, e ha anche minacciato di lasciare definitivamente la casa. L’influencer si era sfogato con i suoi compagni di casa, a cui aveva raccontato di aver parlato con gli autori del programma, a cui avrebbe manifestato il desiderio di parlare con i suoi avvocati per poter andarsene definitivamente. Zorzi se l’è presa con il modo come viene presentato da Alfonso Signorini. E ieri il giovane è stato anche preso di mira da Patrizia De Blanck, che gli ha dato del “frocio”.

Insomma, momenti non facili per i due concorrenti che, forse in preda alla tensione accumulata, sono stati protagonisti di una accesa lite alla fine della puntata di ieri. I due avevano già discusso in puntata, ma la discussione è proseguita, con accuse e insulti reciproci. Adua ha confessato di aver affermato che Massimiliano Morra sarebbe gay, e ha chiesto scusa a tutti. Zorzi invece dice che l’attrice avrebbe detto la stessa cosa a lui prima di entrare nella casa. Lei invece dice di non di aver parlato di Massimiliano. Lui le ha dato della falsa e l’ha accusata di mentire: “Sei una pessima attrice”, ha detto alla giovane, che ha replicato con un “mi stai usando, non te lo permetto”. La situazione nella casa è davvero esplosiva!

Pubblicato da
Thais Palermo

Ultimi articoli

  • Economia

Finanziamenti: per il mutuo è caccia al risparmio sul web

Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…

4 mesi ago
  • Economia

Smart working: il vantaggio del lavoro da remoto

Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…

10 mesi ago
  • Casi

Denise Pipitone potrebbe essere a Roma, in un campo Rom

Una nuova pista questa volta molto promettente. Si riaccendono le speranze di ritrovare Denise Pipitone…

1 anno ago
  • Cronaca

Palermo, 13enne va in arresto cardiaco mentre è a scuola

Un ragazzino di appena 13 anni è andato in arresto cardiaco mentre si trovava a…

1 anno ago
  • Cronaca

Trapani, il direttore della banca fa sparire 400 mila euro dal conto di una disabile

Il direttore di una banca ha fatto sparire 400mila euro dal conto corrente di una…

1 anno ago
  • News Mondo

Alice muore a 6 mesi e nessuno sa perché: qualcuno sta mentendo

Non c'è stato nulla da fare per la piccola Alice. La piccola, dopo aver lottato…

1 anno ago