Vediamo insieme per quale motivo, sta iniziando a girare questa voce, ovvero che Alfonso Signorini deve abbandonare la conduzione del GFVip.
Lui è il presentatore delle ultime due edizioni del programma che va in onda dalla casa più spiata d’Italia, ovvero il Grande Fratello Vip.
Vediamo insieme che cosa sta succedendo e per quale motivo c’è questa voce che gira.
Questa volta la voce è iniziata a girare da un servizio fatto dal Tg satirico che va in onda su canale 5, ovvero Striscia la notizia.
LEGGI ANCHE —> GF VIP, CONSIGLIO SCANDALOSO DI DAYANE MELLO AD ADUA DEL VESCO: “FANNE DI PIù”
Al centro di questa sorta di caso, non ci sono però i concorrenti del Grande Fratello Vip, ma il suo presentatore, Alfonso Signorini, per qualcosa che ha detto.
Partiamo dall’inizio, ovvero dall’esclusione di Fausto Leali, per aver utilizzato una parola “Neg…”.
Ma, stando a quanto riportato da Striscia la notizia, anche Alfonso Signorini ha commesso lo stesso errore durante la puntata del programma che è andata in onda il 20 settembre.
In questi giorni si vedono cartelli insoliti. “Carburante esaurito”. E viene spontaneo pensarlo: ma davvero…
Nuovi sviluppi sul delitto di Garlasco: secondo una perizia recentemente depositata, Chiara Poggi avrebbe opposto…
Non capita spesso di vedere la politica entrare nei podcast. La premier Meloni è stata…
Ci sono storie che sembrano sparire nel tempo. Poi, all’improvviso, tornano a galla. È quello…
Ogni primavera succede la stessa cosa. Le giornate si allungano e arriva il momento di…
A volte basta cambiare modo di camminare per scoprire qualcosa di nuovo. Un passo diverso,…