Gabriel+Garko+parla+del+suo+primo+amore+e+racconta+la+verit%C3%A0+su+Eva+Grimaldi
leggiloorg
/2020/10/03/gabriel-garko-parla-del-suo-primo-amore-e-racconta-la-verita-su-eva-grimaldi/amp/
Gossip

Gabriel Garko parla del suo primo amore e racconta la verità su Eva Grimaldi

Ospite di Verissimo, l’attore torinese racconta la sua intimità, i suoi amori e come la sua sessualità è stata vissuta dalla famiglia.

Che Gabriel Garko abbia tenuta segreta la sua vera natura lo abbiamo scoperto al Grande Fratello Vip, nel coming out più emozionante degli ultimi tempi. Ma che cosa abbia significato per l’attore torinese nascondersi per così tanto tempo, lo scopriamo ora. Davanti alle telecamere di Verissimo, l’attore si racconta. “Mi sono messo addosso un personaggio”, ammette. Ma ora è finita, ed è libero di parlare anche dei suoi vecchi amori. Come Riccardo, con cui è stato fidanzato per 11 anni, in un rapporto tenuto segreto. “Ho avuto la mia prima vera storia d’amore con un ragazzo di nome Riccardo. Sono stato con lui undici anni”. Garko racconta che quattordici anni fa ha “rotto gli schemi” e si è preso una casa lontano da tutti, dove viveva con il suo primo fidanzato. “Ma era una situazione falsata”, confessa. “Quando venivano a cena gli amici, poi lui alla fine della serata faceva finta di andare via per poi tornare. Quando uscivamo o andavamo in vacanza eravamo sempre in gruppo”. Tanto amore ci doveva essere da parte di Riccardo per riuscire a convivere con una situazione così, per tanto tempo. Con la famiglia invece, Garko non ha mai avuto problemi. A casa hanno sempre saputo e non gli hanno mai giudicato per le sue scelte. Anzi, “mi hanno sempre protetto e coperto”, racconta l’attore, che confessa anche di aver sempre vissuto bene la sua sessualità “prima di iniziare a fare questo mestiere”. Ha avuto paura di prendere in giro il suo pubblico, ma il primo a essere preso in giro, ammetto col senno di poi, “sono stato io”.

Ma non tutte le storie con le donne sono state una “favola” come quella con Adua Del Vesco, a chi deve, almeno in parte, la scelta di uscire allo scoperto. “Ho visto Adua in difficoltà – racconta Garko, parlando dell’attrice concorrente al GF Vip – e mi dava fastidio dovesse continuare a tenere in piedi una recita per proteggermi”. Sulla sua storia con Eva Grimaldi, racconta di aver vissuto otto anni insieme. “Siamo stati una coppia, forse mancava solo il sesso tra noi. Ci siamo aiutati e sostenuti a vicenda. L’ho amata tanto, ma non come la gente poteva immaginare”. Era un amore vero e, probabilmente, riflette l’attore, “come persona, l’avrei potuta sposare davvero”. Non sono mancati i chiarimenti sulla sua relazione con Gabriele Rossi, che ha dato vita a non pochi gossip. Garko ammette che è stato fidanzato con il collega, ma ora è finita: “Siamo rimasti in ottimi rapporti. Forse ci vogliamo più bene da amici che da altro”. E finalmente sappiamo anche che Dario – il vero nome di Gabriel – non è più solo. “Mi sto frequentando con una persona, con cui mi trovo molto bene. E’ una storia appena iniziata”. Una storia, finalmente, alla luce del sole.

Pubblicato da
Thais Palermo

Ultimi articoli

  • News Mondo

Bluesky lancia le chat di gruppo e preannuncia l’arrivo delle community entro fine anno

Bluesky introduce le nuove chat di gruppo, solo testo, per facilitare conversazioni più intime e…

18 ore ago
  • News Mondo

Rissa tra Massaggiatrici in Spiaggia per un Cliente: Il Video Virale che Sta Scuotendo i Social

"Rissa tra massaggiatrici in spiaggia per un cliente diventa virale, sollevando domande sul rispetto delle…

2 giorni ago
  • News Mondo

Can Yaman svela il suo nuovo progetto: una commedia, al Taormina Film Festival

L'attore turco Can Yaman promette un cambio di passo nel suo prossimo progetto, puntando sull'autoironia…

3 giorni ago
  • News Mondo

Canada: Divieto di Social Media per gli Under 16, Obbligatoria la Verifica dell’Età

Il Canada sta considerando una legge che limita l'accesso ai social media per gli under…

4 giorni ago
  • News Mondo

Live for All: Nasce l’Associazione per Eventi dal Vivo Accessibili a Tutti

"Live for All" è un progetto trasformato in associazione che mira a rendere gli eventi…

5 giorni ago
  • News Mondo

Inseguimento Pericoloso di un Orso in Valtellina: l’Allarme degli Esperti del Parco dello Stelvio

Un automobilista insegue un orso a Oga, Valdisotto, mettendo a rischio sia l'animale che le…

6 giorni ago