Francesco Oppini ha difeso la buona fede di Dayane Mello, nonostante abbia ribadito di amare la sua fidanzata. Le parole di Alba Parietti
Nella casa del Grande Fratello Vip le storie cominciano ad intrecciarsi. Con qualche coppia che sembra potersi formare e qualche amore che potrebbe nascere. La puntata di ieri sera 3 ottobre è stata ancora una volta scoppiettante. Il primo colpo di scena ha riguardato l’eliminazione di Denis Dosio. Il giovane influencer ha commesso una grossa ingenuità infrangendo una regola sulla blasfemia. La bestemmia che ha pronunciato nelle scorse ore gli è costata l’eliminazione. Non è servito il pentimento e le lacrime in studio per far cambiare idea al Grande Fratello. Che non ha potuto fare a meno di applicare il regolamento confermando l’espulsione di Dosio. Una delle coppie che pareva potersi formare nelle scorse ore era quella tra Francesco Oppini e Dayane Mello. Soprattutto per l’esuberanza della modella brasiliana si preannunciava l’inizio di una nuova storia d’amore, nonostante il figlio di Alba Parietti fosse fidanzato con Cristina Tomasini. Nelle ultime ore, come si può ascoltare nel video che la madre di Francesco Oppini ha pubblicato su Instagram, lo sfegatato tifoso della Juventus ha preso le difese della brasiliana. Affermando di amare la sua fidanzata, ma allo stesso tempo di non giudicare male la sua amica della casa. In una chiacchierata con Matilde Brandi il chiarimento che la Parietti ha così commentato: “@francesco_oppini_82 da gran signore difende l’esuberanza secondo lui senza secondi fini e malizia di @dayanemelloreal e ribadisce il suo grande amore per @cristinatomasini. Perché le persone limpide e leali come lui non vedono mai la malizia negli altri. Questo mi rende fiera di lui, anche se avrà delusioni perché vede solo il buono negli altri e non non vede cattiveria e strategie. Preferisco vedere la sua grande signorilità e generosità nel vedere sempre il lato positivo negli altri, senza pregiudizi e difendere il suo amore per @cristinatomasini che e’ immenso …❤️❤️❤️❤️”.
Importante novità per i cittadini: si può ottenere un nuovo bonus di ben 400 euro…
Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…
Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Javier Rigau, vedovo dell'attrice Gina Lollobrigida, attacca ferocemente l'ex assistente della donna Andrea Piazzolla. Continua…
Manca poco e Paola Egonu salirà sul palcoscenico del teatro Ariston per condurre il Festival…