Jessica+Antonini+sceglie+Davide+Lo+Russo%2C+ma+lui+ha+un%26%238217%3Baltra%3A+lo+scoop+di+Deianira+Marzano
leggiloorg
/2020/09/22/jessica-antonini-sceglie-davide-lo-russo-ha-altra-deianira-marzano/amp/
Spettacolo

Jessica Antonini sceglie Davide Lo Russo, ma lui ha un’altra: lo scoop di Deianira Marzano

Secondo quanto riportato dall’influencer Deianira Marzano, con tanto di prove e screenshoot, Davide Lo Russo sarebbe già impegnato.

Vedremo oggi pomeriggio l’ultima esterna tra Jessica Antonini, salita sul trono di Uomini e Donne meno di un mese fa, e il suo corteggiatore Davide Lo Russo. Tra i due c’è stato subito molto feeling, e lei del resto ha da subito chiarito che sarebbe rimasta in tv per il tempo necessario a trovare l’uomo giusto. Detto fatto, la scelta di Jessica è stata la più veloce della storia, dopo appena 3 puntate. Secondo quanto riportato da il Vicolodellenews, Jessica nell’ultima registrazione è entrata nello studio oggi comunicando di avere trovato quello che stava cercando. L’alchimia nata tra Davide Lo Russo e Jessica era evidente fin dall’inizio ma il colpo di fulmine è certamente qualcosa che scatta raramente tra gli studi di Uomini e donne. L’interesse della tronista, che da subito ha manifestato apertamente il suo interesse nei confronti di Davide, è parso del resto subito evidente e sembra sia ricambiato, visto che il barman le ha risposto di si. Tra i due non ci sono stati baci, a causa del distanziamento sociale che è necessario mantenere in trasmissione. Non c’è stata neanche la discesa dei petali, fatto che ha evidenziato quanto la scelta sia arrivata a sorpresa.

Ciò che c’è stato, invece, sono i rumors e i gossip al riguardo. Secondo Deianira Marzano e Amedeo Venza i due si conoscevano ben prima di approdare al Trono Classico. “Posso dire che i due si conoscevano già: ieri un amico in comune mi ha detto che questa Estate si sono già visti da qualche parte con la stessa comitiva, quindi è impossibile che non si conoscano”, ha detto il blogger Amedeo. A fare eco al Venza ci ha pensato Deianira Marzano, che ha rivelato su Instagram: “Loro sono entrambi di Como e sono super gelosi l’uno dell’altra. Questo trono puzzava fin dall’inizio! Questi due o si conoscevano prima o dovrebbero invece pagare una penale perché un minimo di percorso lo dovevano fare…”. Jessica potrebbe aver scelto così presto Davide proprio per non permettere a nessuno di scoprire la verità sul loro rapporto e per coprire le segnalazioni che sarebbero arrivate tra i due.

Ma c’è di più, perché stando alle ultime Instagram Stories dell’influencer Deianira Marzano, è emerso che Davide avrebbe già un’altra relazione. Infatti, una ragazza avrebbe contattato Deianira riferendole di essere stata, fino a qualche giorno fa, insieme all’ormai ex corteggiatore. A prova delle sue ipotesi, la ragazza ha fornito video e foto in cui i due si mostrano effettivamente insieme. Inoltre, Davide, contattato da tale ragazza, avrebbe negato di conoscerla. Ma…. carta canta. E Deianira anche.

Pubblicato da
Chiara Feleppa

Ultimi articoli

  • Economia

Finanziamenti: per il mutuo è caccia al risparmio sul web

Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…

4 mesi ago
  • Economia

Smart working: il vantaggio del lavoro da remoto

Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…

10 mesi ago
  • Casi

Denise Pipitone potrebbe essere a Roma, in un campo Rom

Una nuova pista questa volta molto promettente. Si riaccendono le speranze di ritrovare Denise Pipitone…

1 anno ago
  • Cronaca

Palermo, 13enne va in arresto cardiaco mentre è a scuola

Un ragazzino di appena 13 anni è andato in arresto cardiaco mentre si trovava a…

1 anno ago
  • Cronaca

Trapani, il direttore della banca fa sparire 400 mila euro dal conto di una disabile

Il direttore di una banca ha fatto sparire 400mila euro dal conto corrente di una…

1 anno ago
  • News Mondo

Alice muore a 6 mesi e nessuno sa perché: qualcuno sta mentendo

Non c'è stato nulla da fare per la piccola Alice. La piccola, dopo aver lottato…

1 anno ago