Milly+Carlucci+in+ansia%3A+%26%238220%3BSperiamo+vada+tutto+bene%21%26%238221%3B
leggiloorg
/2020/09/20/milly-carlucci-ansia-speriamo-tutto-bene/amp/
Spettacolo

Milly Carlucci in ansia: “Speriamo vada tutto bene!”

Vediamo insieme che cosa sta preoccupando in queste ultime ore la bravissima e super seguita Milly Carlucci.

Tra pochissimi giorni, andrà in onda la prima puntata del programma condotto da Milly Carlucci, ovvero Ballando con le stelle.

Ma cerchiamo di capire che cosa la preoccupa.

Milly Carlucci in ansia: “Speriamo vada tutto bene!”

Moltissimi telespettatori stanno aspettando l’inizio del programma, tanto amato e seguito, condotto da Milly Carlucci, ovvero Ballando con le stelle.

LEGGI ANCHE —-> BENEDETTA PARODI ANNUNCIA: “SONO FELICE, PER ME è UNA NOVITà ASSOLUTA”

Il programma verrà cimentarsi in prove di ballo, personaggi famosi, che hanno iniziato ad allenarsi recentemente.

La bravissima e bellissima padrona di casa, Milly Carlucci, ha rilasciato una recente intervista alle pagine del giornale Nuovo.

Milly, ha dichiarato che sarà una edizione difficile a causa dell’emergenza sanitaria ancora in corso per il Coronavirus, ed ha ricordato anche che il programma era previsto per marzo.

Le sue parole sono state le seguenti:

LEGGI ANCHE —-> MIRIAM LEONE è INCINTA? C’è UN DETTAGLIO “SOSPETTO” PER L’ATTRICE SICILIANA

 “Siamo pronti da marzo per andare in onda e ora speriamo che vada tutto bene…” 

Milly ha continuato dicendo, che è molto contenta di poter andare in onda con il suo programma, ma che non è proprio molto semplice riuscire a fare tutto, proprio per i problemi, e le relative restrizioni, a causa del Covid-19.

Come tutti i programmi, o lavori, ci sono delle precise regole da rispettare, quindi viene rilevata la temperatura ogni giorni, prima che entrano in studio, e l’obbligo della mascherina anche durante le prove.

Un dubbio però assaliva tutti i telespettatori, ovvero se le esibizioni veniva fatte con la mascherina o senza, e Milly ha risposto anche a questa domanda.

Ha infatti dichiarato, che solamente nel momento dell’esibizione, possono togliersi la mascherina.

Siete anche voi in attesa della nuova stagione del programma Ballando con le Stelle? Quale coppia vi incuriosisce maggiormente?

Pubblicato da
Riccardo Sciarretta

Ultimi articoli

  • Persone

Carta d’identità “quasi a vita”: la grande novità che devi conoscere

Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…

3 giorni ago
  • Salute e Benessere

Vaselina: 8 Usi Sorprendenti per Sfruttare il Suo Potenziale Nascosto

Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…

1 settimana ago
  • News Mondo

Tumori: conosci davvero tutte le cause? Scopri i fattori chiave e cosa possiamo fare per prevenirli

  Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…

1 settimana ago
  • Gossip

Andrea Piazzolla, erede della Lollobrigida dice di aver tentato il suicidio. “Gli compro una corda migliore”, dice il marito dell’attrice

Javier Rigau, vedovo dell'attrice Gina Lollobrigida, attacca ferocemente l'ex assistente della donna Andrea Piazzolla. Continua…

1 settimana ago
  • Spettacolo

L’Italia è un paese razzista ma potete migliorare, dice Paola Egonu

Manca poco e Paola Egonu salirà sul palcoscenico del teatro Ariston per condurre il Festival…

1 settimana ago
  • Casi

Denise Pipitone potrebbe essere a Roma, in un campo Rom

Una nuova pista questa volta molto promettente. Si riaccendono le speranze di ritrovare Denise Pipitone…

2 settimane ago