Raimondo+Todaro+a+cuore+aperto+su+Elisa+Isoardi+e+la+presunta+love+story
leggiloorg
/2020/09/13/raimondo-todaro-cuore-aperto-elisa-isoardi-love-story/amp/
Gossip

Raimondo Todaro a cuore aperto su Elisa Isoardi e la presunta love story

Vediamo insieme che cosa ha dichiarato direttamente Raimondo Todaro sulla presunta relazione con Elisa Isoardi.

Il ballerino, tra i più conosciuti del programma Ballando con le stelle, ha parlato dicendo quanto c’è di vero con Elisa Isoardi.

Vediamo meglio insieme.

Raimondo Todaro a cuore aperto su Elisa Isoardi e la presunta love story

Dopo vari cambi di programma, a breve inizierà Ballando con le Stelle, presentato dalla bravissima e super seguita Milly Carlucci.

Per quanto riguarda la gara di ballo, sono già 15 anni che va in onda su Rai1, ma in questa ultima edizione spostata varie volte a causa dell’emergenza sanitaria per il Coronavirus, si parla spesso per motivi di gossip.

LEGGI ANCHE —> GRANDE FRATELLO VIP SOSPESO? CLAMOROSO: C’è UN CASO DI POSITIVITà AL COVID

Si perché qualche giorno addietro, il ballerino Raimondo Todoro, veterano del programma, è stato paparazzato insieme alla sua allieva, ovvero Elisa Isoardi, mano nella mano per le vie di Roma.

Da quel momento in poi il gossip è impazzito su di loro, e a questo punto è intervenuto direttamente Raimondo per mettere in chiaro cosa succede.

Il professionista ha dichiarato le seguenti parole.

 “Posso confermare il fatto che ciò che è apparso sui giornali è una montatura e questo è fuori discussione”.

LEGGI ANCHE —-> PAOLA DI BENEDETTO AI FOLLOWER DI IG: “UNA VITA NOIOSA NON LA VOGLIO”

Quindi, chi sperava in una nuova relazione per la bellissima Elisa Isoardi er per il ballerino, purtroppo deve ricredersi.

I due hanno solamente un bel rapporto ed una grande sintonia, nata forse, anche dalle tante ore di prove per il programma.

Le vite amorose dei due amici sono particolari, perché per quanto riguarda Elisa, dopo la fine della sua relazione con Matteo Salvini, si è parlato di una breve relazione con Alessandro Di Paolo, ma che è durata pochi mesi, e poi nulla.

Mentre per quanto riguarda Raimondo Todaro, è terminata la relazione con la moglie, Francesca Tocca, pochi mesi fa, per la precisione a dicembre.

Quindi se son rose, magari con il tempo fioriranno, ma per il momento sono solamente buoni, anzi ottimi amici.

E voi cosa ne pensate di questa dichiarazione fatta da Raimondo Todaro? Vi piacerebbero come coppia?

Pubblicato da
Riccardo Sciarretta

Ultimi articoli

  • Curiosità

Perché alcune persone dimenticano subito nomi e appuntamenti anche senza veri problemi di memoria

A volte il cervello dimentica piccoli dettagli non perché funzioni male, ma perché sta gestendo…

4 ore ago
  • Curiosità

Perché sempre più persone stanno tornando a leggere libri cartacei

In un mondo pieno di notifiche, la carta sta tornando a offrire qualcosa che molti…

1 giorno ago
  • Economia

Supermercato, l’orario in cui si spende di più senza accorgersene

A volte il problema non è il prezzo dei prodotti, ma il momento in cui…

4 giorni ago
  • Curiosità

Bere caffè appena svegli può essere un errore: cosa succede davvero al corpo

Quella tazzina appena aperti gli occhi potrebbe non aiutare davvero come pensiamo: il corpo segue…

4 giorni ago
  • Gossip

Arisa accusata di usare Ozempic per dimagrire: la replica della cantante divide i social

La nuova forma fisica di Arisa scatena polemiche online, ma la cantante replica alle accuse…

5 giorni ago
  • News Mondo

Bonus bollette 2026, chi rischia di perderlo senza aggiornare l’ISEE

Uno sconto può sparire senza grandi avvisi: per molte famiglie tutto passa da un controllo…

5 giorni ago