Diletta+Leotta%2C+la+proposta+che+la+spiazza%3A+%26%238220%3BIo+ti+amo%2C+mi+vuoi+sposare%3F%26%238221%3B
leggiloorg
/2020/09/04/diletta-leotta-proposta-shock-matrimonio/amp/
Gossip

Diletta Leotta, la proposta che la spiazza: “Io ti amo, mi vuoi sposare?”

Diletta Leotta ha ricevuto una proposta di matrimonio che l’ha spiazzata. E che non si sarebbe mai sognata di poter ricevere adesso

Una proposta di matrimonio shock per la giornalista. Che proprio oggi ha ripreso il suo lavoro a Radio 105 insieme al collega Daniele Battaglia. Una coppia che si è ritrovata dopo le vacanze estive. Che hanno mostrato ai follower la bellezza siciliana al massimo della forma fisica. C’è da dire però che la sua estate è stata anche abbastanza travagliata. Con le notizie di gossip sul suo conto che si sono rincorse per settimana. Prima, come un fulmine a ciel sereno, è arrivata la rottura con il suo ormai ex Daniele Scardina. Il pugile tra l’altro nei giorni scorsi ha scoperto di essere positivo al coronavirus dopo la sua vacanza in Sardegna. In ogni caso tra i due sembra davvero essere finita. anche perché il tanto atteso chiarimento o confronto tra i due non sembra essere mai arrivato. La giornalista si è goduta le vacanze tra la sua Sicilia e la Sardegna. Due isole speciali, che le hanno permesso di ricaricare le pile per tornare al massimo della forma per l’inizio della nuova stagione lavorativa. Che per lei parte con gli impegni alla radio e continua con la ripresa del calcio in programma tra qualche settimana.

La proposta di matrimonio alla giornalista è stata originale e diretta

Diletta Leotta è un personaggio molto amato. Tra quelli che ricevono maggiori attenzioni su Instagram. con i numeri che raccoglie che la proiettano probabilmente in vetta alla classifica dei personaggi pubblici. Tanti i post davvero bollenti dell’estate. Con le sue curve irresistibili che hanno fatto impazzire il web. Adesso che si è tornati alla quotidianità, con la ripresa del lavoro, ha avuto una sorpresa particolare al rientro negli studi di Radio 105. Scherzando su Instagram insieme al suo collega Daniele Battaglia, ha condiviso un post che come sempre ha ottenuto un successo clamoroso. Con la sua maglietta bianca sottile che non ha lasciato spazio all’immaginazione dei suoi ammiratori. Che hanno commentato con entusiasmo lo scatto. Nella stessa foto Battaglia ha cercato di imitare la Leotta. Con lo scatto che ha ottenuto un successo enorme. Come del resto sempre accade quando si parla della conduttrice e giornalista. Insomma, nulla di nuovo. Se non fosse che tra i commenti che ha ricevuto è arrivato anche quello di un follower pazzo di lei. Che le ha chiesto pubblicamente la mano. “Io ti amo, mi vuoi sposare?” ha scritto. Non sappiamo se è già arrivata in passato qualche proposta di matrimonio alla Leotta. Probabilmente no, ma di sicuro quella di oggi è stata originale e sincera. Da parte di un suo fan che molto probabilmente stravede per lei.

Pubblicato da
Vincenzo Rea

Ultimi articoli

  • Economia

Finanziamenti: per il mutuo è caccia al risparmio sul web

Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…

4 mesi ago
  • Economia

Smart working: il vantaggio del lavoro da remoto

Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…

10 mesi ago
  • Casi

Denise Pipitone potrebbe essere a Roma, in un campo Rom

Una nuova pista questa volta molto promettente. Si riaccendono le speranze di ritrovare Denise Pipitone…

1 anno ago
  • Cronaca

Palermo, 13enne va in arresto cardiaco mentre è a scuola

Un ragazzino di appena 13 anni è andato in arresto cardiaco mentre si trovava a…

1 anno ago
  • Cronaca

Trapani, il direttore della banca fa sparire 400 mila euro dal conto di una disabile

Il direttore di una banca ha fatto sparire 400mila euro dal conto corrente di una…

1 anno ago
  • News Mondo

Alice muore a 6 mesi e nessuno sa perché: qualcuno sta mentendo

Non c'è stato nulla da fare per la piccola Alice. La piccola, dopo aver lottato…

1 anno ago