Diletta+Leotta+saluta+il+mare+e+l%26%238217%3Bestate%3A+%26%238220%3BPurtroppo+adesso+devo+ripartire%26%238221%3B
leggiloorg
/2020/09/01/diletta-leotta-mare-estate-lavoro/amp/
Spettacolo

Diletta Leotta saluta il mare e l’estate: “Purtroppo adesso devo ripartire”

Diletta Leotta bella ed abbronzata saluta l’estate ed il mare della sua Sicilia: gli impegni lavorativi e la nuova stagione si avvicinano!

Diletta Leotta conquista l’attenzione dei follower di Instagram con uno scatto che non passa inosservato. La conduttrice e giornalista, volto noto di DAZN, riscuote sempre un forte successo ad ogni sua pubblicazione sui social. Non a caso è definita la regina dei personaggi pubblici italiani. Bella e preparata, conquista i cuori dei suoi ammiratori grazie alle sue armi. Che sono quelle della bellezza e della sensualità. Ma anche di un fisico da capogiro, che fa sognare i follower. Quella che si sta per concludere è stata un estate rovente anche per lei. Nelle splendide acque della Sicilia e della Sardegna, è stata al centro del gossip. Prima con la rottura della relazione con Daniele Scardina. Poi con un presunto flirt con un amico misterioso, del quale poco o nulla si è saputo. Molto riservata sulla sua vita privata, la bella conduttrice ha dribblato ogni discorso sulla sua situazione sentimentale.

Tanti i commenti esilaranti al post su IG: “E’ un peccato che non ci sia vento”

Diletta Leotta ha mostrato le sue doti fisiche in varie occasioni. Sia nello splendido scenario della Sardegna che in quello della sua terra ha fatto impazzire i suoi fan. Che l’hanno seguita in ogni occasione. Con le pubblicazioni dei suoi post che hanno raggiunto sempre numeri importanti. Con like e commenti che hanno certificato la sua popolarità che è massima. Nell’ultimo post pubblicato dalla sua Sicilia la conduttrice e giornalista ha voluto dare il suo arrivederci al mare ed all’estate. Con una foto che per l’ennesima volta ha catturato l’attenzione del web. Migliaia i like ed i commenti allo scatto in pochi minuti. Con qualche follower che in modo ironico si è chiesto come mai non ci fosse il vento ad alzare il suo vestitino scuro mentre fissa il mare. Uno scatto che ha risaltato la sua bellezza ed il suo fascino. Con il post che ancora una volta ha fatto il giro dei social. Il commento: “Ciao mare, anche quest’estate mi hai fatto compagnia ma adesso devo ripartire #september”

Pubblicato da
Vincenzo Rea

Ultimi articoli

  • Economia

Nuovo bonus di ben 400 euro al mese: chi può richiederlo e come fare domanda

Importante novità per i cittadini: si può ottenere un nuovo bonus di ben 400 euro…

9 ore ago
  • Persone

Carta d’identità “quasi a vita”: la grande novità che devi conoscere

Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…

4 giorni ago
  • Salute e Benessere

Vaselina: 8 Usi Sorprendenti per Sfruttare il Suo Potenziale Nascosto

Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…

2 settimane ago
  • News Mondo

Tumori: conosci davvero tutte le cause? Scopri i fattori chiave e cosa possiamo fare per prevenirli

  Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…

2 settimane ago
  • Gossip

Andrea Piazzolla, erede della Lollobrigida dice di aver tentato il suicidio. “Gli compro una corda migliore”, dice il marito dell’attrice

Javier Rigau, vedovo dell'attrice Gina Lollobrigida, attacca ferocemente l'ex assistente della donna Andrea Piazzolla. Continua…

2 settimane ago
  • Spettacolo

L’Italia è un paese razzista ma potete migliorare, dice Paola Egonu

Manca poco e Paola Egonu salirà sul palcoscenico del teatro Ariston per condurre il Festival…

2 settimane ago