Giovanna Abate, contesa ai tempi del suo trono dai corteggiatori Davide Basolo e Sammy Hassan, scelse il secondo. La storia tra i due, però, naufragò in breve tempo. E ora… la ragazza potrebbe essersene pentita.
Non è stato un trono fortunato quello di Giovanna Abate. Il suo percorso a Uomini e Donne, iniziato alla corte di Giulio Raselli – che poi preferì a lei Giulia D’Urso – è poi proseguito con il trono. Un’opportunità d’oro, per la ragazza, in cerca dell’amore. Ma il Coronavirus ha bloccato il suo percorso, fermatosi a metà. Il corteggiamento è andato avanti, durante l’inedita versione del dating show, a distanza, tramite messaggi, chat e video chiamate. Così, alla fine, Giovanna ha scelto Sammy Hassan che le ha risposto di sì. I due sono però durati quanto un gatto in tangenziale e una volta usciti dal programma – mano nella mano, con guanti e mascherine – dei due si è saputo poco e niente fino all’annuncio della rottura.
A contenderla c’era anche Alchimista, ovvero Davide Basoli, sceso come corteggiatore della tronista romana, rimanendo però a lungo mascherato, presentandosi in studio con il volto coperto.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…