Andrea+Iannone+non+parte+per+la+MotoGp%2C+ma+torna+in+pista+con+Soleil+Sorge
leggiloorg
/2020/08/27/soleil-sorge-amore-andrea-iannone-addio-rodriguez/amp/
Spettacolo

Andrea Iannone non parte per la MotoGp, ma torna in pista con Soleil Sorge

Andrea Iannone, ex di Belen Rodriguez, e Soleil Sorge, ex di Jeremias Rodriguez, sono stati avvistati insieme dal settimanale Chi.

Addio Rodriguez. Sembra proprio il caso di dirlo, visto che Soleil Stasi Sorge è l’ex fidanzata di Jeremias Rodriguez; mentre Andrea Iannone è l’ex di Belen. Ed entrambi, Soleil e Andrea, sono stati paparazzati dal settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini. Andrea Iannone, per quasi tutta l’estate, è rimasto chiuso a Lugano, in Svizzera, dove è rimasto in attesa della revisione della sentenza per doping che lo aveva condannato a 18 mesi di squalifica. Poi, si è concesso una breve vacanza in Sardegna. E lì ha incontrato Soleil, lo scorso giovedì sera. I due avrebbero trascorso insieme due giorni, prima di prendere il suo stesso volo, direzione Malpensa, e di riaccompagnarla a casa con un autista. Di certo, uno strano “triangolo”. Tra l’altro, Jeremias Rodriguez è anche il miglior amico di Andrea Iannone, oltre che suo ex “cognato” quando il pilota era fidanzato con Belen.

Probabile che Andrea abbia ritrovato la serenità accanto a Soleil? Per lui, infatti, non è certamente un periodo sereno in ambito professionale. Il centauro non ha potuto prendere parte regolamente alla partenza della stagione di MotoGp in sella alla sua Aprilia, a causa della squalifica per doping che si trova a scontare. Tuttavia, per lui una speranza è data dal fatto che i giudici hanno accettato la tesi della “contaminazione alimentare”. I tempi del ricorso, però, forse causa Covid, si sono fatti più lunghi. Sul privato, invece, le cose sembrano funzionare meglio.
Gli ultimi gossip lo davano impegnato al fianco di Cristina Buccino, ex valletta de “L’Eredità”, che era stata vista a più riprese a Lugano, dove lui vive. Tuttavia, la 35enne ha smentito seccamente l’indiscrezione. Cosa che non ha fatto ancora Soleil. Tra i due potrebbe essere nata realmente una love story, mentre i Rodriguez vivono momenti di crisi. Belen ha rotto definitivamente con Stefano De Martino, intanto volato ad Ibiza forse per provare a riconquistarla. Cecilia, la minore degli argentini, ha invece rotto con Ignazio Moser, intanto in Sardegna con Andrea Damante, lontano da Giulia De Lellis. Insomma… estate di rotture. Ma anche, forse, di nuovi amori.

Pubblicato da
Chiara Feleppa

Ultimi articoli

  • Spettacolo

Quella volta che Gabriele Salvatores ci provò col cinema di fantascienza

Quando si parla di cinema italiano, raramente il pensiero corre subito alla fantascienza o ai…

2 giorni ago
  • Curiosità

Lavare i piatti a mano o usare la lavastoviglie? Quale scelta fa consumare meno davvero

Molti pensano di risparmiare lavando a mano, ma la realtà dei consumi domestici è spesso…

2 giorni ago
  • Curiosità

Perché alcune persone dimenticano subito nomi e appuntamenti anche senza veri problemi di memoria

A volte il cervello dimentica piccoli dettagli non perché funzioni male, ma perché sta gestendo…

3 giorni ago
  • Curiosità

Perché sempre più persone stanno tornando a leggere libri cartacei

In un mondo pieno di notifiche, la carta sta tornando a offrire qualcosa che molti…

4 giorni ago
  • Economia

Supermercato, l’orario in cui si spende di più senza accorgersene

A volte il problema non è il prezzo dei prodotti, ma il momento in cui…

6 giorni ago
  • Curiosità

Bere caffè appena svegli può essere un errore: cosa succede davvero al corpo

Quella tazzina appena aperti gli occhi potrebbe non aiutare davvero come pensiamo: il corpo segue…

1 settimana ago