Andrea Iannone, ex di Belen Rodriguez, e Soleil Sorge, ex di Jeremias Rodriguez, sono stati avvistati insieme dal settimanale Chi.
Addio Rodriguez. Sembra proprio il caso di dirlo, visto che Soleil Stasi Sorge è l’ex fidanzata di Jeremias Rodriguez; mentre Andrea Iannone è l’ex di Belen. Ed entrambi, Soleil e Andrea, sono stati paparazzati dal settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini. Andrea Iannone, per quasi tutta l’estate, è rimasto chiuso a Lugano, in Svizzera, dove è rimasto in attesa della revisione della sentenza per doping che lo aveva condannato a 18 mesi di squalifica. Poi, si è concesso una breve vacanza in Sardegna. E lì ha incontrato Soleil, lo scorso giovedì sera. I due avrebbero trascorso insieme due giorni, prima di prendere il suo stesso volo, direzione Malpensa, e di riaccompagnarla a casa con un autista. Di certo, uno strano “triangolo”. Tra l’altro, Jeremias Rodriguez è anche il miglior amico di Andrea Iannone, oltre che suo ex “cognato” quando il pilota era fidanzato con Belen.
Probabile che Andrea abbia ritrovato la serenità accanto a Soleil? Per lui, infatti, non è certamente un periodo sereno in ambito professionale. Il centauro non ha potuto prendere parte regolamente alla partenza della stagione di MotoGp in sella alla sua Aprilia, a causa della squalifica per doping che si trova a scontare. Tuttavia, per lui una speranza è data dal fatto che i giudici hanno accettato la tesi della “contaminazione alimentare”. I tempi del ricorso, però, forse causa Covid, si sono fatti più lunghi. Sul privato, invece, le cose sembrano funzionare meglio.
Manca davvero poco all’inizio di Sanremo 2026, il festival che ogni anno riesce a fermare…
È una storia difficile da leggere: un bambino di tre anni morto di fame, mesi…
Importante novità per i cittadini: si può ottenere un nuovo bonus di ben 400 euro…
Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…
Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…