Loredana+Lecciso+invita+a+cena+Romina+Power%2C+lei+rifiutata+categoricamente
leggiloorg
/2020/08/25/loredana-lecciso-invitato-cena-romina-lei-rifiutata/amp/
Personaggi

Loredana Lecciso invita a cena Romina Power, lei rifiutata categoricamente

Vediamo insieme che cosa è stato dichiarato per quanto riguarda un invito a cena di Loredana Lecciso dove Romina si è rifiutata.

Loredana Lecciso ha invitato a cena Romina ma lei si è rifiutata

In questi ultimi giorni si sta parlando molto della cena dove era presente Mogol, come ospite d’eccezione, e non si vedeva Loredana Lecciso.

Cerchiamo di capire cosa è successo in questa occasione, ed anche in una precedente.

Loredana Lecciso ha invitato a cena Romina ma lei si è rifiutata

Per quanto riguarda la cena che si è svolta recentemente a Cellino San Marco, dove c’era il grandissimo Mogol come ospite, era circolato un video fatto direttamente da Yari, dove sembrava non essere presente Loredana Lecciso, ma in realtà non è cosi.

LEGGI ANCHE —-> ANNA FALCHI LA COMBINA GROSSA IN DIRETTA: BEPPE CONVERTINI IN IMBARAZZO

Come è stato pubblicato dal giornale Libero, Loredana c’era ed era seduta proprio accanto ad Al Bano.

Magari, nel video che ha ripreso Yari, in quel momento o non c’era oppure non è stata ripresa per qualche altro motivo, magari personale.

Quindi, gli asti tra Loredana Lecciso e Romina Power, sembra che piano piano, li stiano superando, ma non è proprio detto che sia così, anche se Loredana ha dichiarato più volte di voler abbracciare Romina.

LEGGI ANCHE —-> LAURA PAUSINI: PUBBLICA LORO DOLCISSIME FOTO DEL MATRIMONIO

Quando Loredana ha fatto la cena di compleanno per Al Bano, sembra che lei abbia invitato anche Romina, ma quest’ultima si sia rifiutata di partecipare.

Nella puntata che è andata in onda oggi del programma condotto da Adriana Volpe, Giovanni Ciacci si è lasciato sfuggire questa indiscrezione.

Loredana Lecciso ha dichiarato più volte di volersi avvicinare a Romina Power ma per il momento ancora non è successo

Per il momento non possiamo sapere come siano andate veramente le cose, ma possiamo affidarci alle varie dichiarazioni che vengono fatte.

Secondo voi, prima o poi riusciranno Romina Power e Loredana Lecciso a fare pace? E voi come vi comportereste?

 

Pubblicato da
Riccardo Sciarretta

Ultimi articoli

  • News Mondo

Un omaggio postumo a James Van Der Beek: la moglie Kimberly lo ricorda nel primo giorno del papà senza di lui

Questo articolo discute l'importanza del fact-checking, proponendo un ritratto autentico di James Van Der Beek…

1 giorno ago
  • News Mondo

Negoziazioni tra Washington e Teheran: I colloqui proseguono in Svizzera, secondo Axios

Negoziazioni discrete tra Washington e Teheran proseguono in Svizzera, con l'obiettivo di ridurre le tensioni…

2 giorni ago
  • News Mondo

Toy Story 5: Le Due Scene Post Crediti che Potrebbero Anticipare un Nuovo Film

"Toy Story 5" potrebbe sorprendere con due scene extra dopo i titoli, alimentando la curiosità…

3 giorni ago
  • News Mondo

Gian Luca, Figlio Adottivo di Raffaella Carrà, Rompe il Silenzio: La Storia dell’Adozione e la Scoperta della Malattia

"Gian Luca, figlio adottivo di Raffaella Carrà, emerge dal silenzio per raccontare la sua storia…

4 giorni ago
  • News Mondo

Destinazioni Estive a Basso Costo: Guida alle Vacanze di Agosto in Italia e all’Estero

Scopri come goderti le vacanze di agosto senza svuotare il portafoglio, esplorando destinazioni meno conosciute…

5 giorni ago
  • News Mondo

Apple vs Unione Europea: Siri AI, Google e le Conseguenze Negative per gli Utenti | VIDEO

L'articolo esplora il conflitto tra Apple e l'Unione Europea riguardo l'IA e le funzionalità di…

6 giorni ago