Vediamo insieme che cosa ha dichiarato Al Bano sulla sua fede e cosa è successo quando ha perso la figlia Ylenia.
Il cantante Al Bano è amato e seguito da moltissime persone che gli infondono affetto, ma il suo dramma personale, ovvero la perdita di Ylenia è qualcosa di molto difficile da affrontare.
Vediamo insieme che cosa ha dichiarato, anche sulla sua fede.
Il cantante super conosciuto in tutto il mondo, Al Bano Carrisi, ha parlato della scomparsa di Ylenia, e anche della sua fede, in una bella intervista al giornale DiPiù.
Al Bano ha dichiarato che quanto accaduto lo ha fatto allontanare dalla fede e che si sentiva sulle spalle un forte peso che gli sarebbe arrivato da li a poco, prima della scomparsa.
LEGGI ANCHE —-> BENEDETTA ROSSI è EMOZIONATA E FELICE PER LA NUOVA AVVENTURA!
Nella sua intervista ha dichiarato che dopo la scomparsa della figlia, ha iniziato a chiedere perché gli era capitato tutto questo, e spesso si arrabbiava con Dio.
Ha continuato dicendo, che viveva una grande crisi personale, e che si stava incattivendo non sembrando nemmeno più lui, ha poi aggiunto queste parole:
“Il “signor D (Diavolo)” si era infilato nella mia vita”.
Al Bano ha anche dichiarato che sentiva il peso, prima che accadesse la scomparsa, di qualcosa di molto strano.
LEGGI ANCHE —> ROMINA POWER RIVELA: “E’ IL MIO PECCATO, NON CI RINUNCIO MAI”
Ha anche aggiunto, che la scomparsa di Ylenia avvenuta nel 1993 è una sorta di “vittoria” del “Signor D”, Al Bano ha dichiarato poi:
“L’ultimo contatto risale al 31 dicembre. Ci disse solo che stava bene. Poi, più niente, sparita nel nulla. Fu un dolore impensabile. Il “Signor D” aveva vinto…”.
Successivamente, Al Bano ha cercato di avvicinarsi nuovamente a Dio, capendo che infondo non lo aveva mai abbandonato ed ha raccontato qualcosa di particolare.
Dopo la scomparsa di Ylenia, alcuni mesi dopo si recarono dal Papa, insieme a mamma Jolanda, ed ai figli, ma poco prima di entrare in Vaticano, Cristel, che aveva solamente 9 anni su sentì male.
Immediatamente dopo aver rigettato, si senti nuovamente bene, e per Al Bano quello fu un segno importante, e le sue parole, durante l’intervista sono state le seguenti:
“Come se quel malore fosse, per mia figlia, una liberazione dal Maligno”
Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…
Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Javier Rigau, vedovo dell'attrice Gina Lollobrigida, attacca ferocemente l'ex assistente della donna Andrea Piazzolla. Continua…
Manca poco e Paola Egonu salirà sul palcoscenico del teatro Ariston per condurre il Festival…
Una nuova pista questa volta molto promettente. Si riaccendono le speranze di ritrovare Denise Pipitone…