Paola+Perego%2C+momenti+di+paura+per+il+figlio%3A+%26%238220%3BNon+riesce+a+fare+il+tampone%26%238221%3B
leggiloorg
/2020/08/18/paola-perego-momenti-paura-figlio-causa-coronavirus/amp/

Paola Perego, momenti di paura per il figlio: “Non riesce a fare il tampone”

Vediamo insieme che cosa sta succedendo, al figlio di Paola Perego, in questo momento, che sta vivendo attimi di paura per il Coronavirus.

Paola Perego momenti di paura per il figlio a causa del Coronavirus

Sono momenti davvero molto intensi questi, per il figlio di Paola Perego a causa di un possibile contagio da Coronavirus.

Ma vediamo meglio insieme tutte le informazioni che ci sono al momento.

Paola Perego momenti di paura per il figlio a causa del Coronavirus

Sono momenti molto concitati per quanto riguarda la famiglia di Paola Perego, perché il figlio sta cercando di capire se ha contratto il Coronavirus.

LEGGI ANCHE —–> FRANCESCO FACCHINETTI CONFESSA A SORPRESA: “GRIDERANNO ALLO SCANDALO!”

Perché ha lavorato in alcune discoteche dove poi sono stati scoperti casi di positività, ma ancora non è riuscito ad effettuare il tampone.

Ha comunicare la notizia è stato direttamente Lucio Presta, il marito di Paolo Parego, che ha condiviso la notizie sulle sue pagine social.

Il figlio di Paola è uno dei due DJ che hanno lavorato in due serata, una in Sardegna ed una all’Argentario, dove alcuni partecipanti, alcuni organizzatori, e l’altro DJ sono risultati positivi al Coronavirus.

LEGGI ANCHE —-> FABRIZIO CORONA, NUDO IN COPERTINA DAL SUO LIBRO CI SPIEGA COME HA INVENTATO L’ITALIA

Continua il suo racconto Lucio Presta, dicendo che ha chiamato lo Spallanzani di Roma ed ha chiesto informazioni per effettuare il tampone.

Gli è stato risposto che verrà contattato, ma non è stato così, e nella successiva telefonata gli viene consigliato di andare al Drive In più vicino.

Ma una volta arrivato, dopo una lunghissima fila in macchina, gli viene detto che è tardi e stanno chiudendo e gli consigliano di tornare il giorno dopo, e le parole sono state le seguenti:

“Torni domani, anzi lei non dovrebbe uscire di casa perché potenziale positivo”

Quando gli viene comunicato che sono stati loro a dirgli di recarsi al Drive In gli viene detto, va bene torni domani.

Queste sono state le parole di Lucio Presta, condivise da Paola Perego

Per il momento, dopo 4 giorni, ancora non è riuscito a fare il tampone, e Lucio Presta termina il suo racconto con le seguenti parole.

“Anche stavolta ci vorrà un pizzico di fortuna e tanta pazienza”

 

Pubblicato da
Riccardo Sciarretta

Ultimi articoli

  • Politica

Meloni a sorpresa nel podcast di Fedez: tra referendum, guerra e futuro dell’Europa

Non capita spesso di vedere la politica entrare nei podcast. La premier Meloni è stata…

4 giorni ago
  • Cronaca

Scomparsa a 5 anni, ritrovata a 11 con un altro nome: la storia che riapre una ferita lunga sei anni

Ci sono storie che sembrano sparire nel tempo. Poi, all’improvviso, tornano a galla. È quello…

1 settimana ago
  • News Mondo

Ora legale 2026: quando spostare le lancette e cosa succede davvero al nostro sonno

Ogni primavera succede la stessa cosa. Le giornate si allungano e arriva il momento di…

2 settimane ago
  • Salute e Benessere

Nordic walking: cos’è davvero la camminata che fa lavorare tutto il corpo

A volte basta cambiare modo di camminare per scoprire qualcosa di nuovo. Un passo diverso,…

2 settimane ago
  • TV

Perché stasera, 3 marzo, La Ruota della Fortuna non va in onda

Stasera accendi la tv, cerchi il sorriso di Gerry e la voce di Samira… e…

3 settimane ago
  • Gossip

L’uomo dietro le quinte che accompagna Laura Pausini da vent’anni: la storia d’amore con Paolo Carta

Sul palco brilla lei, ma accanto, discreto e fedele, c’è l’uomo che da vent’anni accompagna…

3 settimane ago