Cristina+Parodi%2C+dopo+il+Coronavirus+vola+in+Sardegna+con+il+marito.+Bergamo+non+ci+sta
leggiloorg
/2020/08/18/cristina-parodi-marito-vacanza-sardegna-bergamo-dimenticata/amp/
Spettacolo

Cristina Parodi, dopo il Coronavirus vola in Sardegna con il marito. Bergamo non ci sta

Cristina Parodi in vacanza in Sardegna con il marito, Giorgio Gori, Sindaco di Bergamo. E a chi la critica, risponde…

Lui è il Sindaco di Bergamo, Giorgio Gori. Lei è Cristina Parodi, giornalista e volto noto della tv. Entrambi provano a godersi le vacanze, dopo il ciclone Coronavirus che ha colpito la città lombarda amministrata da Gori. Posto per le vacanze è la Sardegna, meta privilegiata di diversi italiani e turisti. Così, Cristina Parodi, affascinata da uno scorcio paradisiaco della spiaggia di Cala Sabina, ha voluto condividere su Instagram il bellissimo panorama. “Buongiorno da una delle spiagge più belle che io conosca. Cala Sabina, vicino a golfo aranci, sabbia bianca e fine, circondata da ginepri e macchia mediterranea. Fare il bagno alle otto di mattina senza nessuno e’ una gioia pazzesca”, ha scritto in didascalia. La foto, immortalava il cielo limpido su un male cristallino.

La foto non è piaciuta ad un follower, che tra gli svariati commenti di apprezzamento all’immagine, si è scagliato contro la Parodi ricordando che molte famiglie, a Bergamo, non arrivano a fine mese, causa conseguenze del lockdown. “Sig moglie del sindaco, si vergogni almeno non faccia vedere dove va in vacanza con i soldi dei contribuenti. La sig predica, fa raccolte fondi”, ha scritto l’utente. Ma Cristina Parodi è pronta alla replica: “Bergamo sempre nel cuore così come la nostra Italia. Che tristezza deve essere avere solo pensieri malevoli verso gli altri…”. L’episodio si era già verificato qualche settimana fa, quando Cristina Parodi ha dovuto replicare ad un utente.

“Sono fiera di avere un sindaco che sta aiutando la città a risollevarsi. Quello che ho postato è solo uno dei tanti esempi di rinascita”: così Cristina Parodi aveva zittito in un’altra occasione chi su Instagram commentava la sua presenza durante una mostra fotografica riferendosi alla “scandalosa amministrazione” del sindaco di Bergamo, suo marito Giorgio Gori, da lei raccontato nel pieno della crisi sanitaria come instancabilmente dedito al suo ruolo di primo cittadino. “Non si è mai fermato un attimo dall’inizio di questa epidemia. Lavora dal mattino alla sera sempre in prima linea, come se questo virus non potesse toccarlo”, il commento della moglie.

Pubblicato da
Chiara Feleppa

Ultimi articoli

  • Economia

Supermercato, l’orario in cui si spende di più senza accorgersene

A volte il problema non è il prezzo dei prodotti, ma il momento in cui…

5 ore ago
  • Curiosità

Bere caffè appena svegli può essere un errore: cosa succede davvero al corpo

Quella tazzina appena aperti gli occhi potrebbe non aiutare davvero come pensiamo: il corpo segue…

1 giorno ago
  • Gossip

Arisa accusata di usare Ozempic per dimagrire: la replica della cantante divide i social

La nuova forma fisica di Arisa scatena polemiche online, ma la cantante replica alle accuse…

2 giorni ago
  • News Mondo

Bonus bollette 2026, chi rischia di perderlo senza aggiornare l’ISEE

Uno sconto può sparire senza grandi avvisi: per molte famiglie tutto passa da un controllo…

2 giorni ago
  • News Mondo

Andrea Sempio nell’occhio del ciclone: gli sviluppi sul caso Garlasco

Il caso di Garlasco riapre con nuove prove che mettono Andrea Sempio al centro dell'indagine,…

3 giorni ago
  • News Mondo

IMU, TARI e multe stradali: arriva la nuova rottamazione delle cartelle

Il nuovo decreto fiscale potrebbe introdurre la rottamazione dei debiti locali, permettendo ai cittadini di…

4 giorni ago