La sardina Jasmine Cristallo paragona Silvia Romano, convertitasi all’Islam durante la sua prigionia, alla Madonna.
Le Sardine hanno deciso di prendersi una pausa di riflessione per capire quale direzione prendere. Tuttavia, negli ultimi giorni, una dei volti più noti, la coordinatrice calabrese Jasmine Cristallo, sta facendo molto parlare di sé. Di recente Cristallo ha accusato gli italiani di essere il popolo più ignorante di tutta Europa. Ma la giovane ha sempre avuto un po’ il gusto per la provocazione. Infatti, dopo la liberazione della 24enne Silvia Romano, tornata in Italia convertita all’Islam, Cristallo – per mettere a tacere gli haters – in un post sulla sua pagina Facebook, l’aveva paragonata alla Madonna. “Silvia è vestita come una madonna. Sì perché la Madonna che utilizzate per fare propaganda vestiva proprio così. Miserabili, mi fate orrore!”.
Il parallelismo decisamente forte voleva rivolgersi specialmente a chi ha criticato in modo violento, soprattutto sui social, la conversione di Silvia – ora Aisha – alla religione dei suoi rapitori: un gruppo di terroristi jihadisti. Il post di Cristallo ha suscitato reazioni molto forti. Tuttavia – riferisce Il Sussidiario – sembrerebbe che la Sardina abbia deciso di bloccare i commenti di coloro che hanno un pensiero non in linea con il suo e di lasciare solo quelli a sostegno della sua causa.
Fonte: Jasmine Cristallo Facebook, Il Sussidiario
Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…
Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Javier Rigau, vedovo dell'attrice Gina Lollobrigida, attacca ferocemente l'ex assistente della donna Andrea Piazzolla. Continua…
Manca poco e Paola Egonu salirà sul palcoscenico del teatro Ariston per condurre il Festival…
Una nuova pista questa volta molto promettente. Si riaccendono le speranze di ritrovare Denise Pipitone…